Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2019, 23.35.48   #1141
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ È diverso. Non sei tu ad avermi chiesto di andare al porto. Voglio andarci io.”

Precisai immediatamente non appena lui mi fece notare il cambiamento nella mia decisione.

“La notizia alla radio mi ha incuriosita, confesso.
Andrei al porto anche se tu non fossi qui in auto con me, altro che fascino.
Quello temp funzioni solo con Ghilda!”

Ribattei ancora, punzecchiandolo leggermente intanto che seguito le sue indicazioni per raggiungere Las Balais.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.35.55   #1142
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quanto pare avevamo ospiti, ma quell' uomo grassoccio non mi infondeva certo buon gusto mentre il padrone era meraviglioso e con quella maschera veneziana sembrava un Casanova.
Alla sua frase sorrisi osservandolo in modo malizioso "Abbiamo ospiti, quindi ho ritenuto vestirmi in tono più castigata" ma ovviamente le mie lunghe gambe era contenute da delle calze a rete leggere e non mancavano gli immancabili tacchi a spillo.."Il signore desidera io inizi a servire?" sfiorando la sua mano mentre toccavo le posate da carne nel vassoio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.36.46   #1143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Era da poco l'alba..." disse la ragazza "... ero scesa da qualche minuto e mi aspettavano al ristorante... c'era da pulire e mettere in ordine prima dell'apertura pomeridiana... ad un tratto lungo la strada vidi due uomini che procedevano in direzione opposta... uno dei due era il vecchietto, diretto alla sua bottega... l'altro era un individuo alto e robusto... non sono riuscita a vederlo in viso, ma da lontano mi trasmetteva una strana sensazione... di odio, di disprezzo... nell'avvicinarsi il vecchietto lo salutò in modo educato, come si fa con chi non conosciamo e verso cui mostriamo una gentilezza senza chiedere nulla in cambio... l'altro però si fermò, lo guardò e senza un motivo logico cominciò a picchiarlo con una ferocia mai vista se non nei film dell'orrore... aveva con sè un bastone poichè zoppicava e con quello massacrò il vecchietto, al punto che lo stesso bastone si spezzò... e quella metà spezzata restò accanto al cadavere del vecchietto..." in lacrime lei fissando Gwen ed Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.39.08   #1144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, facevo bene io a non chiederti altro...” disse Asso sbuffando.
Poi Dacey guidò fino al porto.
Vi giunsero dopo circa una ventina di minuti.
“Comunque” lui scendendo dall'auto “Ghilda è sempre simpatica con me. Magari se lo fossi anche tu... chissà!” Ridendo e facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.42.14   #1145
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, grazie, cara.” Disse il padrone ad Altea. “E dopo potrai andare a metterti in libertà, magari con abiti più leggeri, se vorrai.” Fissandola mentre lei gli sfiorava la mano nel servire in tavola. “Stasera trovo sia più calda l'aria e magari più tardi potresti sudare parecchio.” Guardandola negli occhi.
Poi cominciò a conversare con l'uomo che era giunto con lui.
Parlavano di affari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.43.21   #1146
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai il racconto della ragazza e rabbrividii.
Era davvero agghiacciante.
Chi poteva serbare tanta cattiveria e odio dentro di sè a tal punto da prendersela con un povero vecchio?
E quella poverina era davvero sconvolta, tanto che la strinsi forte per farla calmare.
"Beh, si riposi oggi, cerchi di stare tranquilla e di superare questa storia. Anzi, se pensa di avere qualche problema o non si sente bene può approfittarne finché siamo qui" le sorrisi teneramente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.46.21   #1147
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo in silenzio le sue parole e lo osservai.. "Effettivamente questo tessuto è caldo, ma dovrò aspettare qualcuno mi consegni una chiave d'oro" mentre gli occhi miei non si staccavano dai suoi azzurri cobalto dietro la maschera.
Poi mi voltai e presi il carrello mettendo degli oggetti da portare via, ma volevo sentire di cosa stessero parlando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.55.03   #1148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza, in lacrime, annuì a Gwe n e rivelò di aver già raccontato quella storia anche alla polizia.
Poi i due medici andarono via.
“Assurdo...” mormorò Elv “... uccidere così un vecchietto inoffensivo...” pensieroso “... e poi la descrizione di quella ragazza... un uomo alto e robusto, zoppo... ma che emanava alla sola vista odio e disprezzo... sembra la descrizione del diavolo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.55.14   #1149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quella camera” disse il padrone ad Altea “è sempre aperta per te, mia cara.” Mentre lei portava via il carrello. “Bene...” rivolto poi all'uomo a tavola con lui “... mi stava dicendo?”
“Ehm, quella certa cambiale...” mormorò l'altro “... è scaduta temo... dovrei incassare...” titubante “... ma il titolare della stessa non pare intenzionato a saldare il debito...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2019, 23.58.15   #1150
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andammo via e continuammo a discutere circa la questione.
"Sì, è vero" convenni "Tu non ricordi nulla della tua aggressione? Non ricordi se poteva trattarsi della stessa persona?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.02.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License