Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2012, 02.11.47   #1121
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Tenevo gli occhi socchiusi e respiravo lentamente, assaporando quell'intenso e vivido momento di felicità.
Non sapevo più da quanto tempo avevamo lasciato il ponte e non mi importava, sentivo che ormai non mi importava più di niente, sentivo che niente ormai aveva più importanza... niente che non fosse nella cabina di quella nave. Mi era mancato così tanto negli ultimi due anni, mi era mancato così intensamente che adesso quella gioia premeva tanto forte contro il mio cuore da essere quasi dolorosa.
Sorrisi quasi involontariamente e riaprii gli occhi, portando lo sguardo in alto, verso di lui.
Guisgard teneva la testa adagiata su uno dei cuscini e lo sguardo lontano, pensoso... i suoi occhi chiari erano immobili sulle travi di legno sopra di noi è le scrutavano, ma avevo la sensazione che non le vedessero veramente...
Lo osservai per lunghi minuti...
"Una moneta per ciascuno dei tuoi pensieri, Capitano..." mormorai poi dolcemente, sfiorando con un dito i suoi capelli sulla tempia e seguendo la linea severa degli occhi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 02.22.19   #1122
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi. "Bene.. credo che non ci siano dubbi sul fatto che ci serve una nave, armata possibilmente. Credete che ci saranno problemi ad ottenerne una dal governatore? Infondo voi eravate.. " in quel momento, trasalii ".. ma voi come ci siete arrivati a Portuga, volando?" i miei occhi si accesero, come se avessi dimenticato fino a quel momento qualcosa di estremamente importante.
"..No..sarete arrivati con una nave, giusto?" guardai Parsifal ".. la nave di Guerenaiz.. la nave di cui voi siete secondo.. dunque la vostra nave! Sapete dove potrebbe trovarsi ora? Quali sono gli ultimi ordini che ha ricevuto?"
Non riuscivo a stare ferma : "insomma... è il loro capitano... voi siete il suo secondo, giusto? quindi se lui non c'è la nave è ai vostri ordini. E quindi, è la nave che, più di ogni altra, ha il dovere di andare a salvare il suo capitano..."
fissai negli occhi Parsifal, mentre la costa si avvicinava sempre di più: ".. ditemi che Guerenaiz comandava la miglior fregata olandese delle Flegee e sarò la donna più felice di questo mondo!" continuai, speranzosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 02.40.49   #1123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto il vento aumentò di colpo e forti boati cominciarono a farsi sempre più vicini.
Ormai il porto di Las Baias era a meno di un miglio, ma il mare iniziò a scuotere in maniera sempre più forte la lancia.
All'improvviso un'onda alta almeno una dozzina di metri si abbatté sull'imbarcazione, capovolgendola e spingendo in acqua Clio e Parsifal.
Poi il nulla...

“Il piano è questo... pensate a mettere in salvo Clio... quanto a me, attenderò il vostro ritorno, amico mio...” disse Gurenaiz.

Parsifal, dopo quel sogno, aprì gli occhi e si ritrovò in una sala rettangolare tutta bianca.
Era in un letto ed avvertiva un forte mal di testa.
Ad un tratto entrò un uomo insieme ad una suora.
“Finalmente vi siete svegliato...” fissandolo l'uomo “... siete vivo per miracolo. Ora però dovete riposare. In breve starete meglio.”
“Si, grazie al Cielo.” Fece la suora.



Nello stesso momento, Clio aprì gli occhi.
Era in un letto dalle candide e profumate lenzuola, in una stanza arredata con gusto, ricca di monili e oggetti di gusto europeo.
Da una grande finestra semicoperta da tende di seta, penetrava la luce del giorno, sebbene non fortissima a causa del cielo ancora grigio.
Poco dopo la porta si aprì ed una servitrice dalla pelle scura entrò.
Buongiorno a voi, milady.” Disse. “Come vi sentite?”
Ma subito qualcun altro comparve sulla soglia di quella stanza.
Era un giovane uomo abbigliato a metà fra un soldato ed un avventuriero.
“Lasciaci soli...” ordinò alla serva.
“Si, signore.” Annuì questa, per poi uscire.
“Molti pensano che le sirene siano solo un mito...” sorridendo Musan appena rimasto solo con Clio “... eppure probabilmente voi lo siete, visto che siete stata pescata in mare...” la fissò con i suoi occhi enigmatici.
E in quel momento Clio si accorse di essere nuda sotto le lenzuola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 02.42.03   #1124
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Il mare era divenuto burrascoso, le onde sbalzavano la lancia......

"Santi Numi!!!! Che Dio ci aiuti....", neanche il tempo di dire quelle parole che un'onda mi travolse.......ero in balia del mare.....andavo cercando Clio ma non la riuscivo ad inquadrare.......il resto è nulla.

Nella testa senti' risuonare una voce.....era quella di Gurenaiz che attendeva il mio ritorno, mi svegliai' di soprassalto e mi trovai' in una sala tutta adornata in festa:

"Che succede? Dove mi trovo?". Improvvisamente, vidi comparire dalla porta un uomo ed una suora......sembravano conoscermi.

Non vi era tempo da perdere......mi misi in forze e dissi: "avete visto la signorina che era con me, ovvero la mia fidanzata......devo trovarla. Dove si trova?". Mi misi in piedi sin da subito......le ho fatto una promessa: "non la lasciavo sola....."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 29-11-2012 alle ore 02.50.02.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.00.47   #1125
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ho idea di che cosa accadde. Il cielo si squarciò e la lancia venne rovesciata.
Poi, il nulla.
Mi svegliai in una splendida casa, tra lenzuola di seta. La testa mi scoppiava forte. Quando riuscii a guardarmi intorno vidi una servitrice che mi disse qualcosa che nemmeno capii.
Fu solo allora che mi accorsi di non avere nulla addosso. Nè il mio abito rosso, nè i calzoni di Giuff, nulla. Strinsi a me le lenzuola, fissando l'uomo che mi si era parato d'innanzi.

Citazione:
“Molti pensano che le sirene siano solo un mito...” sorridendo Musan appena rimasto solo con Clio “... eppure probabilmente voi lo siete, visto che siete stata pescata in mare...” la fissò con i suoi occhi enigmatici.
"Il fatto che crediate io abbia la coda di pesce deve farmi presumere che, da buon gentiluomo, non abbiate sbirciato sotto le lenzuola mentre dormivo, messer....?" dissi decisa guardando il mio nuovo ospite o carceriere, non lo sapevo ancora. Ma di certo non ero felice che qualcuno si fosse preso la briga di spogliarmi. Nemmeno Giuff l'aveva fatto!
E' mai possibile che come ti muovi in queste isole finisci prigioniera di qualcuno? Vedrai che non ti lascerà andare tanto facilmente, maledizione!
"Sono confusa, vi devo dei ringraziamenti Milord?" Alzando il sopracciglio "Perdonate i miei modi poco cordiali, ma sono scampata alla prigionia di un temibile pirata." mi fermai per scandire meglio le parole ".. e vorrei capire se non sono finita dalla padella alla brace.."
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.09.03   #1126
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Temevo per la sicurezza della signorina Clio;

"Che guaio......non si può mai stare tranquilli......e come dice un vecchio proverbio "chi dice donna dice danno" e sbuffai', poi rivolgendomi ai miei salvatori dissi:

"Vi ringrazio per avermi salvato, ma come mai non vedo la mia amata.......dove è stata portata.....sta bene......portatemi da lei......Credo che sia lecito,no!!!"

Ora, toccava ingegnarsi con l'arte recitativa e tattica.....dovevo riuscire a fotografare quella stanza.

Improvvisamente, iniziai' a girare in lungo e in largo per il mio giaciglio come un disperato......in breve iniziai' ad urlare il nome di: ".......tesoro......dove sei? Mi senti?" Iniziai' a batter forte vicino le pareti per farmi sentire, nel frattempo testavo ed osservavo l'area......
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 29-11-2012 alle ore 03.28.23.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.19.24   #1127
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma...” disse stupito quell'uomo a Parsifal “... cosa fate? Nelle vostre condizioni non è saggio agitarsi tanto! Calmatevi!” Si voltò verso la suora. “Sorella, presto, chiamate qualcuno!”
La suora uscì e poco dopo ritornò con alcuni soldati.
“Calmatevi!” Ordinò uno di quelli a Parsifal. “Questa è un'infermeria e non vi è permesso comportarvi così! Vi abbiamo salvato dalle acque non certo per vedervi morire poi per l'agitazione! Ora rimettetevi a letto o vi farò arrestare! E questi sono ordini dell'ammiraglio Guidaux!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.20.54   #1128
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Musan...” disse quell'uomo a Clio “... Juan Musan. Luogotenente di sua eccellenza il governatore di Las Baias.” Sorrise. “Tranquillizzatevi, so benissimo che non siete una sirena...” si avvicinò alla finestra e fissò il cielo “... perchè, si dice, che le sirene abbandonino il mare per la terra solo se sono spinte dall'amore per un mortale... o forse per questo siete arrivata qui? Per amore?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.22.59   #1129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard prese la mano di Talia con cui lei stava sfiorando i suoi capelli e la sua fronte e la baciò.
La ragazza era sul suo petto, coperti entrambi dal loro stesso calore e da quelle preziose e delicate lenzuola di seta.
Erano stretti in un caldo abbraccio ed ormai li teneva in vita il medesimo respiro.
“I miei pensieri...” disse sorridendo lui “... davvero vuoi sprecare una moneta per una risposta così semplice? Sei tu il mio unico ed eterno pensiero... ho visto molti mari e molte terre in questi due anni, conoscendo meraviglie ignote a tanto uomini... eppure nulla di tutto ciò mi rendeva felice... forse per questo non mi sono mai fermato...” la guardò e sfiorò la sua bocca con le labbra “... sai, ogni volta che predavo perle, gioielli o qualsiasi altro bene prezioso, io non facevo altro che pensare a te... ti sognavo ogni notte con tutto quello splendore indosso...” la fissò negli occhi “... stanotte sei ancora più bella del solito e voglio farti un dono...” la baciò di nuovo e scese dal letto, per poi avvicinarsi ad uno sfarzoso baule.
“Ecco...” mostrandole una camicia da notte di seta e ricamata con delicati fili d'oro d'argento “... questa è unica al mondo ed è stata preparata per una donna bellissima... la preferita del Califfo di Bagdad... ma lei non la indosserà mai e nessun'altra donna lo farà... è tua, ti prego, indossala per me...” posandola delicatamente davanti a lei.
E chinandosi la baciò nuovamente, assaporando il vermiglio candore delle sue labbra e la delicata freschezza del suo viso, che la passione di quelle ore aveva tinto con un leggero e caldo rossore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 03.27.25   #1130
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ero nell'infermeria dove vi era l'ammiraglio Guidaux...... man mano ripresi il controllo di me e dissi:

"Perdonatemi, sapete, dopo quel che mi è capitato.....è la prima volta che mi imbatto in una tempesta di quel calibro.....ma non temete mi sento già meglio....."

Adesso cosa potevo fare.......dovevo cercar di tener celata l'identità di Clio e stare calmo.....molto calmo e accorto

"Volevo solo sapere......perché sono stato allontanato dalla mia amata.....come sta? Quando potrò vederla?"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.02.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License