Vecchio 27-03-2018, 01.01.59   #1111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Di nuovo sogni confusi, orribili.
Alla fine Gwen aprì gli occhi.
Stavolta era in un letto comodo, in una stanza calda ed accogliente.
Dai vetri si vedeva il cielo mentre albeggiava.
Da fuori la stanza si udivano dei rumori.

Lui si lasciò togliere la maglietta, poi guardò il piede di Altea sulla sua spalle.
Allora col viso paonazzo, imbarazzato e titubante prese quel piede in mano e cominciò prima a baciarlo, con piccoli ed innocenti baci che man mano si fecero più insistenti, poi assaporandolo appena con la lingua.
Imbarazzato teneva gli occhi sulla stilista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.06.36   #1112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel gioco era intrigante, i nostri sguardi non si staccavano...lui mi fissava, quasi a voler vedere forse ciò che provavo...la dualità del suo rossore ma la sicurezza dello sguardo.
La sua lingua che assaporava il mio piede, senza remore.."Bravo...ci sai fare allora...sali...non vedi...tutto questo è tuo..." guardandolo, volevo possederlo..volevo perdesse la testa per me..volevo fosse indomito, sicuro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.07.55   #1113
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quegli incubi terribili ripresero a tormentarmi senza sosta.
Rivedevo ancora quelle immagini orribili che continuavano a ferirmi.
Mi svegliai in un letto comodo e accogliente, fuori dalla finestra era l'alba.
Mentre invece fuori dalla stanza si udivano dei rumori.
Di nuovo il mio pensiero corse ad Elv, così mi alzai ed uscii, anche per capire dove fossi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.10.12   #1114
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Gli feci una smorfia odiandolo.
"Beh... Neanche tu mi sembri tanto di alto livello eh!?" dissi infastidita ed iniziando a cercare quel "qualcosa".

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.22.59   #1115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui annuì, guardandola con quel rossore pulsante sul viso.
Allora continuò a giocare con la lingua sul piede di Altea, per poi risalire piano e timidamente lungo il polpaccio.
Leccava piano, titubante, ma con forte desiderio e voglia.
“Se sbaglio qualcosa dimmelo...” disse leccandole la gamba con un viso ormai in fiamme.

Nonostante fosse indolenzita un po' ovunque, Gwen si alzò dal letto ed uscì dalla stanza.
Dal corridoio giungevano quei rumori, come se qualcuno stesse cucinando.

Herbert rise per quelle parole di Nyoko.
I due poi si misero a cercare nella stanza.
Ad un tratto la ragazza in una vetrina con dei libri notò un volume che appariva più consumato e vecchio degli altri, dal titolo alquanto strano:

“Come l'ho fatto”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.26.41   #1116
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"In amore non si sbaglia mai...sei fantastico, ho i brividi sai..quel tuo sguardo azzurro, così forte di desiderio mi fa impazzire...avanti sali...di più..ancora di più" con voce suadente mentre mi beavo di quel tocco sulla gamba..oh si, quel ragazzo, quell' uomo era tremendamente eccitante.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.28.30   #1117
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I dolori erano forti, ma cercavo di ignorarli, perché dovevo capire.
Sentii ancora quei rumori mentre continuavo a camminare e immaginai che qualcuno stesse cucinando.
Dunque, forse ero a casa di qualcuno... Ma di chi?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.39.30   #1118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò in una cucina.
C'era una donna che si era alzata presto, visto albeggiava appena, per preparare la colazione.
Era indaffarata e l'odore di biscotti appena fatti e di latte caldo invadeva la stanza.

Il rampollo era totalmente soggiogato dalle grazie di Altea, continuando ad assaporare con la lingua la gamba di lei.
Annuì alle sue parole e titubante continuò, risalendo fino alla coscia.
Allora alzò gli occhi incorniciati da quel viso paonazzo fra le gambe di lei, sul suo sesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.43.32   #1119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Una donna era tutta indaffarata, andava di qua e di là per tutta la cucina e l'odore dei biscotti caldi appena sfornati era invitante.
"Mi scusi" mormorai piano "Potrei sapere dove mi trovo e dov'è il ragazzo che c'era insieme a me, dopo l'incidente?" chiesi ansiosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 01.46.17   #1120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando raggiunse l' interno coscia e lo vidi vicino alla parte più intima del mio corpo mi sfuggì un gemito di desiderio...lo guardai nei suoi bellissimi occhi.."Sei magnifico lo sai..non sai quanto ti desidero..prendilo questo fiore, coglilo...è il frutto del tuo desiderio" mentre mi abbassai, afferrandolo per i bruni capelli e baciandolo appassionatamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.35.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License