Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2014, 18.47.13   #1111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse il naufrago, abbassando poi la lama del coltello “... portaci da lei... ma attenta che non ti toglierò gli occhi di dosso... e al minimo passo falso saprò come regolarmi... dici che sono pregiudizi i miei?” Fissando Elisabeth. “Dipende dai punti di vista... io li chiamo consigli e farai bene a seguirli... andiamo... facci strada...” indicando la porta.
“Si, portaci da lei, ti prego...” Pileo ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.50.03   #1112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Temo voi” disse Velv ad Altea “perchè conosco l'effetto che mi fate... e perchè so bene che a differenza dei miei uomini su di voi non ho alcun potere...” si avvicinò al punto da sfiorarla col suo respiro “... avanti... in cosa consiste questa sfida?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.55.42   #1113
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai con intensità.."Già ho il mio bel carattere..e non riesci a dominarmi come tutta questa Armata..o forse temi di esporti troppo? Vediamo se riesci a conquistarmi di nuovo..che faresti per riconquistarmi..avanti non essere cosi pacato come sempre" dissi sorridendo..."Spetta a te dimostrarlo".
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 19.10.18   #1114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv sorrise a quelle parole di Altea, che però avevano fatto centro nel suo orgoglio.
“Siamo nel bel mezzo del mare” disse “e a poche leghe da un'isola infestata da schiavisti e pirati... vorrei tanto portarti nella mia cabina ora e dimostrarti se sono pacato o meno...” al suo orecchio, in modo che solo lei sentisse “... ma temo sarebbe sconveniente e irresponsabile da parte mia...” ironico “... allora vorrà dire che per ora mi limiterò a dedicarti l'imminente scontro e la sua vittoriosa riuscita... solo per te, mia cara...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 19.15.49   #1115
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non mi basta..."dissi sospirando.."lo hai detto tu sono difficile da stimare..è ben poca cosa quello che mi offri..anche perchè io non voglio nessuno scontro...non chiamarmi..cara...ancora non mi hai conquistata..capitano Velv...mi sembra poco romantico dedicarmi l'uccisione di persone".
Mi allontanai da lui e mi diressi verso la prua della nave e mi sedetti su una cassa di legno mentre vedevo l' isola avvicinarsi.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 19.20.37   #1116
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Da Nettuno fui trattata con disprezzo....e questo mi fece male...un male di appartenenza come donna....nessuno poteva osare giudicare nessuno.....senza prima conoscere........incominciavo ad ascoltare interiormente la voce di Symoin........poi Pileo....con grazia...quasi chiedesse il favore..di fargli trovare almeno il corpo......vidi sul suo volto il dolore e d il disprezzo per se stesso...si era addormentato......." Siete giovane ed arrogante.......pensate di avere tutto il mondo nelle vostre mani...e invece.....il mondo lo avete già perso....e sapete perchè ?.....perchè il vostro Ego...e' talmente gonfio da farvi uscire le orbite dagli occhi....evitando di vedere ...e siete cieco.........a lei l'ho detto.......gli uomini.......brancolano nel buio..e nell'ignoranza........"...mi allontanai da lui...era diverso quando era sull'isola....sembrava un'altra persona......" Non preoccupatevi Pileo.......Lei ci aspetterà....e tornerete insieme........abbiate fiducia...prendo alcune cose e usciamo....."....andai verso l'antico libro ..lo presi e lo misi in una sacca..........presi un mantello.....poggiato su una sedia e me lo misi addosso.........adesso...potevamo riprendere il nostro cammino
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 19.50.16   #1117
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv vide Altea allontanarsi e dirigersi verso prua.
Prese allora ad inseguirla, quasi incurante che lo stava facendo davanti all'intero equipaggio.
“So che vuoi farmi impazzire...” disse prendendo la sua mano e facendola così voltare verso di lui “... sei l'unica persona in grado di riuscirci... ti voglio, Altea...” parlandole all'orecchio “... come amante e come moglie... e appena avrò sistemato questa faccenda, una volta tornati a Baias, chiederò a tuo padre la tua mano...”
Ma proprio in quel momento la vedetta avvistò qualcosa.
“Galeone a tribordo!” Urlò.
“Cosa sta facendo?” Chiese Tommaso.
“Si sta avvicinando a Bivar!” Rispose la vedetta. “E per ora non batte alcuna bandiera!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 19.57.02   #1118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A me interessa solo sapere dove si trova Elisabeth.” Disse Nettuno.
Poi la falsa Symoin prese il libro, un mantello e finalmente i tre lasciarono quella casa.

“Davvero irriverente quell'uomo...” Symoin ad Elisabeth “... a tratti lo trovo insopportabile e sento l'istinto di volerlo mutare in pietra...” rise piano “... ma sarebbe uno spreco temo... è così affascinante...” fissò Elisabeth con malizia “... il viaggio è lungo e non vorrei mai saperti affaticata... un piccolo regalo per te... per noi...”

Quella visione svanì in un attimo ed Elisabeth si ritrovò fuori alla casa insieme a Nettuno e a Pileo.
Un attimo dopo i tre udirono un nitrito.
Videro allora una carrozza trainata da due fieri baschi.
“Vi stavo attendendo, padrona.” Il cocchiere ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 20.00.28   #1119
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto vidi Velv che mi rincorreva davanti agli occhi attoniti dei suoi uomini...poi mi prese per la mano e udii le sue parole e guardando il mare.."Moglie o amante? O entrambe? Mio padre non ti vede di buon occhio poichè sapeva di noi due..già non ti voleva darti a me quando eri semplice ufficiale ma dopo tutto ciò che hai fatto, non ha apprezzato il tuo modo di agire..come ufficiale dell' esercito pure lui lo sai...tu sei cambiato...sei cinico..pensi sia cosi facile riconquistare un cuore? E ora che farai..avanti mettiti in ginocchio davanti a tutti i tuoi uomini e giurami Amore Eterno".
Ma ad un tratto la vedetta urlò avvistando una nave, Tommaso intervenne guardandoci per un attimo divertito..la nave non aveva bandiera..come era possibile?
Presi un cannocchiale sopra la cassa e guardai dalla parte dove Tommaso e la vedetta indicavano per vedere la nave..noncurante di Velv.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 20.01.31   #1120
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse la sua cabina, mentre l'Hydra proseguiva la sua rotta su un mare screziato d'azzurro ed animato appena da fresca brezza.
E la ragazza vi restò fino a quando la vedetta cominciò a gridare il nome di Bivar.
Avevano infatti avvistato l'isola sede del più grande mercato di schiavi delle Flegee.
Ufficialmente però era impossibile sbarcare a Bivar, a causa di un decreto ducale che vietava a qualsiasi nave di approdare su quell'isola.
Il tutto era motivato col chiaro intento di debellare la schiavitù su quelle acque.
Così poco dopo qualcuno venne a bussare alla porta della cabina del capitano.
“Capitano...” disse Yanos attendendo che Clio aprisse o desse disposizioni in merito “... siamo ormai a Bivar... la lancia per raggiungerla è già pronta... il capitano Barbaleone ha già detto che scenderà a terra con Taborn... voi chi volete accanto quando sarete sull'isola?”
Ma proprio in quel momento si udì la vedetta che aveva avvistato una nave.
Batteva bandiera Capomazdese e si dirigeva a gran velocità in direzione di Bivar e dunque verso l'Hydra.
Poco dopo, con lei, furono avvistate anche due fregate che battevano la stessa bandiera della nave ammiraglia prossima a raggiungerli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.40.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License