Vecchio 09-11-2016, 15.43.55   #1111
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi lasciò perplessa la spiegazione del tipo.
Ma che motivo avrebbe avuto di mentire?
E poi che c'entravano delle donne bionde e una moto con una multinazionale?
"È tutto molto strano... Non ho idea di quali siano gli affari della Ateon, ma non credo rientri nelle loro normali attività tutto ciò..." dissi piano ad Elv "Cos'hai in mente?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-11-2016, 16.41.12   #1112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il telefono squillava mentre guardavo Carlotta..pure lei veniva..strano, forse avevano bisogno di due modelle..però la fissavo..abitava a Baias, ma quel giorno in spiaggia non era andata a casa sua e il fidanzato nemmeno lo nominava.
"Si...suona.." la chiamata finì e schiacciai il bottone "Si capita..capita non risponda agli sms e le chiamate, ma dovrei conoscerlo no..è sempre stato così, parlare con lui è una impresa..magari sarà impegnato in affari privati" ridendo ma fissavo quel cellulare...non dissi altro, ma avevo bisogno di lui e iniziai a mandare un sms.."Sono Altea...ero io a chiamarti..ho bisogno di te, sono in guai seri e mi auguro tu non voglia io rimanga sfigurata, o come mi hanno minacciato a battere in una strada o fare una fine peggiore. Mi ha contattato una persona anonima, vogliono io faccia una gara al posto di Joshua..non di Formula Uno ovvio..clandestina..dicono aveva un conto da regolare e io devo rimediare. Ti chiedo di essere vicino a me, guiderò io ma ho bisogno di un bravo copilota..se fallisco faccio una brutta fine. Mi daranno informazioni..sarà tra due giorni, puoi immaginare come sto..malissimo. Non occorre ci vediamo, immagino detesti la mia presenza e non abbiamo nulla da spartire, ma devi aiutarmi, puoi rispondermi per sms....non ti costringo a telefonarmi. A proposito, ho saputo oggi del tuo incidente..mi spiace. Aspetto una tua risposta e domattino devo andare alla Ateon per fare da modella alla loro nuova auto..ciao campione".
Guardai poi Carlotta.."Credo sia ora di andare a letto..magari pensi io sia innamorata di questo pilota...sai che prima una persona mi ha chiesto il suo nome e io ho fatto finta di non saperlo?" sospirai "Sai, la mia opinione sull' Amore è pari a zero..ho voluto scegliere un ragazzo fuori dell' ambito delle corse o dell' alta società...era un ragazzo normale..conclusione? Mi ha tradita...strano il destino vero".
Mi alzai e misi i piatti nel lavandino e andammo a dormire..mi feci una doccia veloce e scivolai nuda sotto le lenzuola di seta, misi la sveglia nel cellullare e lo poggiai sul comodino...cercai di dormire..ma veramente la fortuna non ruotava dalla mia parte in questo periodo.
Chiusi gli occhi...ma potevo sentire il rumore del motore e l' adrenalina che saliva..la partenza..il quadro di strumentazione e il contagiri del motore raggiungere i massimi regimi per lanciare la macchina alla massima velocità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 09-11-2016 alle ore 16.56.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 09-11-2016, 16.52.08   #1113
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Guisgard.
"Certo, capo!" annuendo "Ognuno al proprio posto di combattimento.." con fare solenne per un momento, per poi tornare a sorridere spensierata.
Poi mi illuminai a quelle parole.
Una cena davanti al camino, io e lui, non sapevo bene perché, ma la cosa mi emozionava.
"Sembra allettante.." con un sorriso enigmatico "E sentiamo.. cucinerai per me, o tutte quelle cose buone da mangiare dovrò cucinarle io?" divertita "Mio padre era negato e mi ha impiantato un migliaio di ricette in testa.." alzai poi le mani coi palmi verso l'alto a incorniciarmi il viso "Sono un'ottima cuoca.." divertita e spensierata.
Dopodiché salimmo in macchina, diretti al centro.
Ero davvero felice che avesse accettato, pensai mentre lo guardavo guidare.
Mi resi conto che mi piaceva molto guardarlo guidare, spiare l'espressione dei suoi occhi mentre erano fissi sulla strada, osservare il modo in cui teneva il volante o quelle piccole espressioni incontrollate che attraversavano il suo viso.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.15.47   #1114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna orientale sorrise appena a Gaynor, per poi mostrare un lieve inchino.
“Il mio nome è Mikyro.” Disse. “Qui non non si avverte né freddo, né caldo.” Fissandola. “Ed il padrone vuole vedere questo velo. C'è altro che posso fare?” Chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.19.08   #1115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Di riavere la mia moto.” Disse Elv a Gwen, per poi voltarsi verso i teppisti. “E sia, voglio credervi... ma cosa hanno quelle ragazze bionde di così speciale?”
“Chissà...” ridendo il capo dei teppisti “... ognuno ha i suoi gusti personali in fatto di sesso... e poi si sa, i ricconi sono spesso molto vogliosi di strani giochini, no?”
E tutti loro risero forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.19.57   #1116
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Siete così strani qui che non avvertite nemmeno il freddo?" Chiesi sarcastica "Nient'altro Mikyro, grazie..."
Quella situazione era sempre più strana e angosciante. Non sapevo che fine avrei fatto e nel frattempo ero costretta a subire anche il freddo. Mi misi a letto e mi strinsi il lenzuolo addosso, sperando in un po' di calore.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.25.37   #1117
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes si voltò e restò a guardare Dacey con un'espressione a metà tra lo sconcertato e l'arrabbiato.
“Aspetta...” disse “... fammi capire... lui ha messo su questa sceneggiata e tu hai accettato? Ma dannazione, non ci arrivavi a capirlo? Era un modo per provarci, maledizione! Credevi fosse un buon samaritano? Che aiuta le belle straniere per la sindrome da Francescano? Ed infatti alla prima occasione ti ha baciata!” Con rabbia. “E dimmi... da quando va avanti questa storia? Da quando hai questo amico segreto? E magari vi scambiavate anche sms o qualcuno di quei messaggini tipo Whattsapp a mia insaputa, giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.32.06   #1118
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quella situazione mi sembrava senza via d'uscita.
Dubitavo che avremmo trovato la moto continuando a stare lì con quei tipi.
Sbuffai appoggiandomi alla moto e guardando Elv in modo eloquente.
"Dovremmo riuscire a capire chi l'ha presa..." dissi piano a lui.
Dopotutto da qualche parte dovevamo pur cominciare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-11-2016 alle ore 16.38.42.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.34.02   #1119
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, io conosco si e no un paio di ricette...” disse Guisgard guidando “... male che vada c'è un ristorante sotto casa mia, oppure possiamo sempre ordinare cinese se ci va.” Ridendo e facendo l'occhiolino a Clio.
Rapidissima l'auto bianca, ancora senza nome, sfrecciava per le strade di Capomazda City, mentre un cielo blu e bianco di nuvole si rifletteva sui vetri dei grattacieli.
Poco dopo, usciti dalla città, raggiunsero il Centro Meteorologico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.38.47   #1120
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle sue parole.
"Volevo ben dire, io..." divertita.
"E perderci il camino?" con un sorriso sognante "Posso cucinare io.." abbassando lo sguardo anche se lui stava guardando la strada.
"Mi piacerebbe.." dissi piano, alzando lo sguardo a spiare il suo concentrato "..mi piacerebbe cucinare per te.." dissi piano, arrossendo appena per poi distogliere lo sguardo.
Alla fine arrivammo al centro.
"Il dottor Iasevol sarà felice di vederti..." con un sorriso luminoso "E sarà sollevato che non ho distrutto la macchina.." divertita.
"Entriamo?" Gli chiesi "Dovremmo raccontagli di quello che ci è capitato, magari per lui ha un senso.." pensierosa.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.22.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License