Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2015, 02.53.07   #1101
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chissà se l'amo che avevo lanciato avrebbe funzionato.
Restai incuriosita ad osservare le relazioni degli attori a quella seppur remota possibilità.
Non mi sarebbe affatto dispiaciuto avere accanto Icarius sul palco, anzi.
Era stato incredibilmente diverso recitare con lui piuttosto che con Orden.
Ed ero certa che con Orden non ci sarebbe stato quel bacio.
Per un momento i miei occhi incontrarono quelli di Icarius, uno sguardo così intenso che temetti potesse leggermi nella mente.
Sicuramente quello sguardo sapeva emozionarmi, che nome avesse quell'emozione, non mi era ancora dato saperlo.
E in quel momento sperai davvero che potesse restare.
Mi limitai a sorridere, un sorriso divertito e complice, per poi abbassare lo sguardo.
Quando però annunciarono della licenza, restai esterrefatta.
"Ma davvero?" esclamai "E perché non l'avete detto subito? È fantastico.." sorrisi "E non vi hanno fatto storie per la vecchia faccenda col Vice Procuratore? Ne sapevano qualcosa o no? Giusto per stare tranquilli ve lo chiedo, la prudenza non è mai troppa..".
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.01.56   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio sentiva lo sguardo di Icarius su di lei.
Ed ogni volta quegli occhi sembravano in grado di causarle strane sensazioni.
Sensazioni che parevano essere solo loro, come appunto un segreto, qualcosa di eccitante proprio per il suo essere celato.
“In verità” disse Loi “non abbiamo neanche intravisto il Vice Procuratore. Forse era occupato altrove.”
“Io credo semplicemente che questa faccenda delle licenze neanche gli interessi.” Intervenne Junior. “Avrà cose più serie a cui pensare.”
E tutti loro si scambiarono sguardi di assenso.
“Allora dicci...” cambiando discorso Fria e guardando Clio “... avete chiacchierato del nostro spettacolo, dunque cosa ne pensi? Il nostro misterioso e sfuggente ospite” indicando Icarius “credi abbia possibilità di recitare? Il mestiere di attore è una cosa seria.” Divertita.
“Si, ora prendetemi pure in giro.” Ridendo Icarius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.09.08   #1103
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Bene, era esattamente quello che speravo..." Annuii a Loi "Ma con Maruania, non si può mai star tranquilli..." Sorrisi "Allora bisogna festeggiare amici miei..".
Poi Fria mi chiese di Icarius, e io cercai nuovamente i suoi occhi, in quel gioco segreto che era così intrigante.
"Beh.." Sorrisi "Io credo che abbia buone probabilità di riuscita, dopotutto bisogna sentire ciò che si recita, e io credo che il nostro misterioso ospite abbia l'animo adatto per interpretare il cavaliere... Sbaglio forse?" Con gli occhi nei suoi e un sorrisetto divertito "Senza contare che tiene molto al nostro spettacolo, dato che è stato lui a chiamarci e a farcelo scegliere.." Alzai le spalle "Ma bisogna vedere se i suoi mille impegni gli consentirebbero di provare con noi.." Con gli occhi ancora in quelli di Icarius.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.17.33   #1104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise a quelle parole di Clio.
“Eh, temo che la vostra amica sia troppo generosa con me...” disse, fissando la ribelle “... sapete, prima del vostro arrivo, così, per gioco, mi sono divertito a leggere qualche battuta, sotto lo sguardo attento della vostra musa ingenua...” con un occhiolino a Clio “... e dunque dovrei rimettermi al suo giudizio, circa quella scena che ho improvvisato... e ho idea sia un giudice molto esigente...”
“Davvero?” Divertito Junior. “Su, Clio, dicci com'è andato!”
“Secondo me” ridendo Orden “si è impappinato e come minimo si è mangiato qualche battuta!”
Icarius intanto prese una bottiglia di vino per festeggiare la licenza degli attori.
“Bianco o rosso?” Chiese a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.24.33   #1105
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Bianco, naturalmente, se però è mosso, altrimenti rosso..." Risposi "Grazie..".
Nascosi un sorriso divertito a quello sguardo d'intesa.
"Oh, in realtà io sono soltanto una novizia in questa arte..." Sorrisi "E non mi sembra che siate andato male.." Con lo sguardo in quello di Icarius, quello sguardo che forse solo lui sapeva decifrare "Era sicuramente molto.. Appassionato direi, calato nella parte..." Divertita.
"Loro sì che sarebbero dei giudici esigenti, altroché.." Indicando gli attori.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.35.52   #1106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il merito è solo vostro...” disse Icarius con un sorriso a Clio, per poi prendere la bottiglia di vino bianco, aprirla ed offrendone a tutti loro “... siete stata così generosa a prestarvi a quel nostro gioco... un'attrice professionista ed un novellino...” alzò il bicchiere per brindare “... io naturalmente ho dovuto improvvisare per riempire i buchi di alcune battute lette fuori tempo o dimenticate... ho dovuto inventarmi qualcosa, magari senza sapere come la mia maestra” indicando la ribelle con un cenno del capo “l'avrebbe presa...” sorseggiò il vino “... invece è stata lì, paziente e disponibile... buona e generosa a venirmi dietro... oh, con molta professionalità devo dire...” guardando Clio.
E più la guardava, più lei rivedeva le immagini di quel bacio, della labbra di lui, della sua lingua e delle mani che la stringevano con passione.
“Sai che noia!” Esclamò Orden. “Nulla è peggio di un attore cane! Alla salute, amici!” E finì il suo bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 03.44.35   #1107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì e di nuovo entro l'uomo dalla pelle scura.
E guardò Elisabeth seccato.
“Si può sapere” disse “cosa hai fatto? Ti avevo detto di indossare l'abito sul letto. Perchè hai usato anche le coperte?” E con rabbia le strappò via, lasciando la donna con indosso solo il vestito che lui le aveva ordinato di indossare.
Era un abito lungo fino al ginocchio, ma con un ampio spacco trasversale che mostrava generosamente quasi tutta la gamba.
La scollatura, magnanima ed abbondante, terminava con un gioco di fili intrecciati lungo i fianchi, che ben davano giustizia alle forme della donna.
“Ecco, così sei pronta.” Guardandola l'uomo col suo tono duro ed i modi grezzi. “Cerca di essere docile e non te ne pentirei. Prova a fare la furba e ti frusterò a sangue, intesi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 11.03.58   #1108
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre scorrevo e registravo i documenti dei vari ricercati, mi bloccai.
C'era il nome di Elv su uno di quelli. Aprii il fascicolo e iniziai a leggere.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 14.33.56   #1109
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Peggy.."Potrebbe essere..sai io sono sbagliata in ogni cosa che faccio..ma nessun problema..se torna puoi servirlo tu ma da come parlava non sembrava un uomo che volesse solo sesso..Non ci sono solo uomini che prima si divertono con una e poi vanno a farfalleggiare altrove umiliando quella donna..Almeno spero sia così o dove sarebbe il Vero Amore per cui, ad esempio, quel Falco tanto si batte..no? Non siamo a Maruania qui..ma forse il Vero Amore non è conosciuto bene neppure a Nuova Camelot"..io ero così..secca tagliente e richiusi gli occhi inspirando l'aria di salsedine.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 16.43.56   #1110
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Icarius.
"Suvvia, se dite così non mi fate fare bella figura, dato che ho parlato bene di voi.." Scuotendo appena la testa "Io non sono certo una professionista o un'attrice esperta, questore il mio promo spettacolo al di fuori della Scuola di Teatro.." Sorseggiando il mio vino "E non è certo l'opinione dell'ultima arrivata quella che conta...".
Così, mi avvicinai al tavolo dove Icarius aveva poggiato il testo della novella e lo presi "Chissà, magari recitando qualcosa riuscirete ad impressionarli, oppure vorrà dire che ho preso un abbaglio.." Con gli occhi in quelli azzurri di Icarius.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.55.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License