Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2017, 06.01.08   #1101
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo, ancora e ancora.
Trasalii e a fatica trattenni un urlo mentre vedevo una pistola puntata contro Elv.
Pensai e agii in una frazione di secondo, estrassi la pistola che Elv teneva nella giacca e la puntai contro la sagoma, che ora non ero tanto convinta essere il barone.
Non pensavo che avrei mai fatto una cosa simile, ma era di lui che si trattava e non mi sarei risparmiata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 07.02.48   #1102
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ci preparammo tutti, io mi accertai di avere tutto il necessario per la difesa. Non mi sarei fatta trovar impreparata. Uscimmo dalla locanda e ci avviammo verso la brughiera con cautela fino a giungere a quella magione.
"Siamo arrivati" dissi a bassa voce a Lavaros.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 15.37.03   #1103
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ogni senso del corpo non era più comandato dalla ragione..ma dal puro piacere e dall'estasi dell' Amore.
Mi lasciavo travolgere dall' impeto di quelle sensazioni troppo forti da non poterle dominare, e quella danza ritmica proseguiva senza mai stancarmi di lui.
Hiss era dominatore, voleva ma anche dava..e così doveva essere ovvero una darsi e ricevere a vicenda.
Mi stringeva forte i seni, ma il contatto forte della sua mano giocava delicatamente con essi..un' alternanza di virilità e delicatezza come era era Hiss, il mio Cavaliere.
Lo guardavo nei suoi occhi azzurri, per carpire il suo stato d' animo..volevo ogni parte di lui..possederlo e ripossederlo senza fine.
I miei gemiti e le mie urla di piacere risuonavano fino all' esterno della stanza come una canzone che narrava una passione senza limiti, eterna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.01.01   #1104
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel contatto, così casto eppure così inebriante.
"Non aspetterò che la notte allora.." sussurrai, guardandolo.
Entrammo in sala da pranzo, e ci sistemammo per la cena.
Ancora una volta il padrone non era in casa.
La faccenda cominciava ad infastidirmi, dopotutto accogliere gli ospiti è il dovere di un buon padrone di casa, per quanto possa essere seccante.
E io lo sapevo bene considerando quanto poco amassi gli ospiti al castello.
Allora guardai la vecchia.
"Il vostro padrone non cenerà con noi?" Chiesi, vagamente infastidita.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.41.37   #1105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde velocemente.
Cassandra fu rapida ad estrarre la pistola dalla tasca di Elv, per poi puntarla contro la misteriosa sagoma.
“Bel colpo, piccola.” Disse Elv. “Ed ora, come la mettiamo?” Alla sagoma. “Facciamo a chi spara prima? Morendo in modo così stupido?”
La sagoma fissava entrambi, senza abbassare la pistola.
“Siamo in due...” aggiunse Elv “... puoi sparare ad uno solo di noi, ma poi l'altro avrà modo e tempo di attaccarti...” estraendo un coltellino “...dunque?”
La sagoma allora abbassò la pistola, che poi subito Elv prese.
“Ottima scelta.” Sorrise questi. “Ora voltati... avanti, fa presto!” Intimò.
La sagoma si voltò.
Elv allora, col calcio della pistola, lo colpì alla nuca tramortendo il misterioso individuo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.46.06   #1106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ad Elv, mentre lui mi assisteva minacciando la sagoma con un coltellino.
Stranamente l'individuo si lasciò convincere, oltre ogni mia aspettativa.
Alla fine Elv prese la sua pistola e col calcio lo tramortì, colpendolo alla nuca.
"Ed ora?" a lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.47.50   #1107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo di mercenari, con le indicazioni di Astral, arrivò presso la misteriosa abitazione nella brughiera quando ormai era cominciato il crepuscolo.
Tutto appariva stranamente misterioso, quasi sinistro.
“Questo luogo mi piace meno di quanto pensassi...” disse uno dei mercenari “... che facciamo, capo?” A Lavaros.
“Per ora aspettiamo...” rispose questi “... nascondiamoci nei dintorni e teniamo d'occhio la casa...” voltandosi poi verso Astral “... hai paura di questo luogo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.52.22   #1108
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrivammo che era il crepuscolo, saremmo entrati con l'avvento della notte, perfetto per cogliere sul fatto Ennius. Sentivo i commenti su quel luogo da parte dei mercenari, ma non mi sorprese affatto. Mi stupì la domanda di Lavaros, però.
"Ecco... No... Non molta..." dissi trovandomi impreparata a quella domanda. Gli sorrisi allora e lo guardai dolcemente.
"Mi sento al sicuro".

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 16.55.18   #1109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto era travolgente ed Eeila non riusciva a smettere di godere e di gridare.
Sentiva i seni andarle a fuoco ed i capezzoli quasi bruciare sotto le dita di Hiss, che però sapeva amarla mischiando ad arte romanticismo e foga sessuale.
Ad un tratto lui cercò i suoi occhi durante quell'impeto travolgente in cui i loro corpi sussultavano forte.
Voleva possederla ed amarla guardando i suoi occhi verdi.
Voleva avere il suo bianco viso davanti, vedere quei lunghi capelli ora bruni volteggiare ovunque.
La voleva.
Ma ad un tratto, da fuori, si udirono delle voci confuse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 17.01.21   #1110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Fuoco ardeva in me..io la Sacerdotessa che lo dominava ora ero in preda del più ardente.
Hiss mi guardò negli occhi e corrisposi, scrutavo quel volto meraviglioso, i suoi azzurri occhi che mutavano come il suo essere.
E continuavamo, instancabilmente, era una foga amorosa che esprimeva il nostro Amore sublime.
"Hiss...non ti lascio andare più" bisbigliai baciando il suo petto procurandogli piacere mentre le mani scivolavano sulla sua virilità.
Ad un tratto sentii delle urla confuse e mi fermai e guardai Hiss istintivamente.."Che succede" parlando con voce roca e tremante dall' ardore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-05-2017 alle ore 17.09.41.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.19.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License