Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2016, 18.26.59   #1101
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Asputin parve molto innervosito, alla vista di questo dipinto.
"Non so..." risposi spaventata dalle sue azioni...
"Appena sono entrata in camera, sono stata avvolta da una visione, e le mie mani hanno preso a muoversi da sole..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.29.01   #1102
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo un po' che vagavo per i corridoi, arrivò Theris.
"Oh, io..." mormorai, vedendo poi che ero vicino la stanza della zia "Credevo di aver sentito la zia..."


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.31.08   #1103
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quelle parole, quel tono strafottente e sarcastico mi mandarono in bestia. Mi rivolsi allora a Bafon, a voce alta tanto da far arrivare le mie parole a lui ed i suoi ospiti.
"Se prima ero offesa, adesso sono oltraggiata... dite a mister simpatia che le cose che so fare io sono talmente tante che lui per impararle dovrebbe nascere di nuovo e cominciare da bambino. Per questo, l'unico incarico alla mia altezza è il suo, la dirigenza..." I miei occhi mandavano lampi, tanto ero arrabbiata. "Non intendo restare qui oltre, ho paura che la maleducazione possa essere contagiosa... In quanto ad esservi utile, potete sempre venire a comprare fiori nella mia bottega, chissà che presto non vi occorrano crisantemi..." gli dissi mettendogli in mano un piccolo cartoncino da visita, per poi girarmi verso dove ero venuta.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.36.42   #1104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ne ho idea...” disse Efrem ad Altea “... venite, proviamo se è possibile entrare.”
Così i tre raggiunsero l'ingresso, dove però furono subito bloccati dai poliziotti.
Efrem mostrò la sua tessera di giornalista, ma Ozzillon la strappò in malo modo.
“Voi non avete di diritto di farlo.” Efrem infastidito.
“Dite?” Fissandolo l'ispettore. “Siete stato fortunato. Avrei potuto strapparvi anche la faccia. Ed ora filate che stiamo lavorando.”
E Trevor rise.
Vivian, nel frattempo, si avvicinò ad un poliziotto per carpire informazioni.
“In verità non sappiamo ancora nulla...” disse “... l'unica cosa certa è che il direttore è stato trovato morto... assassinato in modo insolito... col capo mozzato da un preciso colpo di lama... e nessuna opera è stata portata via...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.40.48   #1105
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, in realtà mi aveva detto già molto.
Il capo mozzato di netto e nessuna opera rubata.
Potevano essere le stesse persone.
"Nessuna opera trafugata? Beh è un magro sollievo..." Sospirai, scuotendo la testa "Pover'uomo.. Che morte orribile..." Cinguettai "Sembra proprio che questa città non riesca ad avere pace.." Sospirando di nuovo.
"Vi faranno fare gli straordinari.." Abbozzando un sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.42.36   #1106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi feci avanti sorridendo ad Ozillon.."Ispettore, ma come..ci troviamo sempre nel luogo di un delitto..ahimè..siete adirato? Questo è un mio caro amico giornalista, milord Efrem, ero giunta fin qui poichè visto ciò che vi narrai la scorsa sera volevo capire se vi era un nesso...immagino siate impegnato..ma ditemi..si parla di un uomo del Narciso Nero..di chi si tratta?" guardai Trevor che rideva divertito...la cosa lo rendeva felice..no..qualcosa non andava.
Sventolai il ventaglio sfoderando i miei occhi da gatta e sistemandomi la scollatura davanti all' ispettore..forse funzionava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.49.09   #1107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Asputin fissò Nyoko e poi, improvvisamente, sfondò la tela con un pugno, finendo per distruggerla davanti alla ragazza.
Un comportamento inspiegabile e violento, al punto che spaventò Filax.
“Ascolta...” disse guardandola con i suoi occhi neri ed immutabili “... devi dipingere l'uomo che si cela dietro il narciso nero, chiaro? E dimentica invece il dipinto che mi hai portato... fallo se ti preme la vita.” Minaccioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.50.38   #1108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capisco...” disse sorridendo Theris a Gwen “... la zia sembra riposi tranquilla, visto ha smesso di gridare e di agitarsi... il dottor Misk sembra essere in gamba... che ne pensi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.52.31   #1109
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi di rimando a Theris e lo abbracciai forte.
"Sì, lo è..." mormorai, guardando il parco oltre la vetrata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 18.58.56   #1110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bafon restò a guardare Gaynor andare via, per poi voltarsi verso Guisgard che era rimasto sorpreso e divertito dalla reazione della ragazza.
Era inviperita e sembrava solo desiderare uscire da quel palazzo.
Lui allora prese congedo per un attimo da Dacey e da Ottan, per poi chiamare a sé Bafon, parlandogli ad un orecchio.
Gaynor intanto era giunta al portone del palazzo, ma si sentì chiamare.
“Voi siete troppo avventata.” Disse Bafon. “Ed è male, datemi retta. Anche perchè non ho più l'età per rincorrere giovani donne come voi.” Sbuffando. “Domattina presentatevi qui di nuovo... il capo dice che avete talento... troppo per vendere fiori... vi vuole come assistente.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.43.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License