Vecchio 26-05-2021, 18.55.29   #10931
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero ancora immersa nell'acqua calda e profumata, quando sobbalzai vistosamente al sentire quella voce metallica nella segreteria, seguita subito dopo dall'infrangersi del bicchiere di vino sul pavimento, che mi spaventò ulteriormente.
Avevo il cuore a mille, cercai di respirare normalmente dopo essere stata immobile alcuni istanti, agghiacciata da quanto successo.
Nonostante il tremore alle gambe, indossai l'accappatoio ed uscii dalla vasca, evitando accuratamente i cocci di vetro ed il vino sparsi sul pavimento.
Mi avvicinai al telefono e provai, con mano tremante, a sollevare la cornetta, accostandola all'orecchio.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 18.56.50   #10932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, incerta e tremante, prese la cornetta e la portò all'orecchio.
Ma non sentì altro che il suono della telefonata interrotta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 19.04.04   #10933
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e scossi la testa, mentre rimettevo la cornetta al suo posto.
Cosa speravo di trovare, di sentire?
Molto probabilmente l'avevo immaginata, assopendomi nella vasca.
Cercando di recuperare un po' di lucidità, andai a pulire i resti del bicchiere di vino in bagno, mi vestii e mi sistemai sul divano davanti alla tv, insieme al mio gatto, nel tentativo di calmarmi dopo un'esperienza simile, quasi sicuramente dettata dal mio senso di colpa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 20.55.03   #10934
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gerard se ne andò per curare gli interessi della sua famiglia.
Comunicai a Margot avremmo avuto un ospite importante nel pomeriggio e quindi di non essere disturbati da nessuno e di preparare la saletta a lato sud, più calda e confortevole.
Chiamai i cuochi e preparai su un foglio un leggero buffet da accompagnare al tè visto l' incontro era di pomeriggio e poi mi resi conto era già mezzogiorno.
Dopo un frugace pranzo mi preparai per l' incontro con questo Hannax e nel frattempo accesi la televisione.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 21.00.57   #10935
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Le lamentele avevano iniziato a stufarmi, tanto che decisi di non andare per il sottile.
“Adesso tu mi dirai dove trovarlo, altrimenti il mio amico qui ti farà saltare in aria la testa!” esclamai sperando che la mia guardia capisse che era il momento di entrare in azione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 22.51.20   #10936
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si stese ed accese la TV, dove trasmettevano le ultime notizie.
Ovviamente ad occupare i titoli era il duplice omicidio nel livello operaio, per il quale la polizia sospettava come colpevole un androide.
Infatti il telegiornale mandò in onda tutta una serie di manifestazioni e proteste, nelle quali la gente protestava contro l'equilibro dei robot.
"Voglio sostituirsi al Creatore..." disse una donna intervestata fra i manifestanti "... vogliono farci credere che i robot sno simili a noi uomini, ma fanno solo peccato!"
"Peccato mortale!" Gridò un altro manifestante.
"Sono gli scienziati i veri colpevoli!" Protestò un ragazzo. "Vogliono essere come Dio!"





Un attimo dopo il muscoloso guariaspalle di Queennie afferrò il grasso proprietario del locale, tirandolo da quest'altra parte del bancone.
Gli mollò un paio di schiaffoni ben assestati, per poi scuoterlo, quasi fosse un sacco di patate.
"Ricominciamo..." disse la guardia del corpo della ragazza all'uomo "... dicci dove trovare Pinco Pallino, o ti suonerò come una zampogna, chiaro?"
"Al diavolo..." borbottò l'uomo.
"Non credo di aver capito..."
"Tuo nonno!" Esclamò l'uomo.
"Risposta sbagliata." Fissandolo la guardia del corpo di Queennie, per poi mollargli un cazzotto sui denti, facendone saltare un paio.
L'uomo protestò e lo insultò, beccandosi altri 2 pugni, una ginocchiata nella pancia ed una testata sul naso.
Alla fine, dopo essere stato pestato per qualche minuto, l'uomo, sanguinante, vuotò il sacco.
"L'uomo... che cercate... sarà lui... a venire da voi... fa sempre così..." dolorante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 23.03.52   #10937
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò per l'importante visita del pomeriggio, accendendo poi la TV in attesa dell'appuntamento.
Tutti i telegiornali davano notizie sul duplice omicidio che secondo la polizia era stata opera di un androide.
Quando però giunse il pomeriggio e poi l'ora della visita, Margot raggiunse la sua padrona, avvertendola che l'ospite atteso era giunto.
Hannax era un uomo di mezz'età, distinto nell'apparire e pacato nei modi.
Aveva capelli castano scuro, barba regolare e curata, un volto senza quegli eccessi tipici degli animi inquieti o romantici, occhi stretti ed anonimi, espressione del viso per nulla penetrante.
Eppure la forma segnata da quelche ruga, lo sguardo bonariamente accigliato ed il suo deglutire come se fosse in perenne riflessione, davano l'idea nell'insieme di trovarsi di fronte ad un uomo colto, intelligente e di piacevole conversazione.
"Grazie di avermi ricevuto, madame." Disse ad Altea. "Alcuni amici, come il visconte, mi avevano parlato della sua generosità e di come lei e suo marito sovente concedano aiuto agli esuli ed ai profughi di quella sfortunata terra chiamata Uaarania."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 23.03.54   #10938
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accesi la tv e vidi una puntata del nuovo notiziario.
Sentii tutti i commenti che fecero e scossi la testa.
Non capivo come la gente potesse essere così ottusa e retrograda.
La nostra era un'impresa degna di tutto rispetto e se loro erano così antidiluviani da non comprenderlo, erano solo problemi loro, non ci saremmo certo fermati.
"Riusciremo a far cambiare loro idea, Mike..." dissi, parlando col mio gatto, che fece le fusa mentre lo accarezzavo pensosamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 23.07.23   #10939
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mike si strusciò contro la gamba di Gwen, emettendo un basso miagolio quasi svogliato.
Ad un tratto il telefono squillò di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 23.11.03   #10940
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai al miagolio di Mike.
"Già, infastidisce anche me, questa brutta situazione..." dissi laconica, sospirando.
Il telefono squillò ancora e stavolta sperai almeno che fosse una telefonata normale.
"Pronto?" dissi un po' svogliata, sperando facessero in fretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License