Vecchio 25-05-2021, 18.42.12   #10901
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stranamente, riuscii a sopravvivere al turno di notte.
Con tanto caffè, ovviamente.
Alle sette, Matthinson annunciò di voler fare colazione al bar della struttura e non mi sembrò affatto una cattiva idea.
"Credo le farò compagnia, non penso di poter reggere ancora senza mangiare nulla..." commentai mentre lo seguivo.
Avevamo concluso tutte le pratiche relative alla disattivazione di Jon, un po' a malincuore ed avevo un urgente bisogno di zuccheri, mentre speravo di tornare a casa prima possibile per riposare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 18.45.29   #10902
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella fu una notte davvero insonne, non compresi perchè il sonno non arrivasse e rimasi a bere il mio tè, a lavorare, e a rilassarmi finchè arrivò l' Alba e poi il mattino e pure Gerard si svegliò.
Andammo nel sontuoso salotto e mangiammo mentre Gerard leggeva le notizie "Novità?" chiesi mentre addentavo una calda e croccante briosche.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 18.52.58   #10903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In prima pagina è riportato un duplice omicidio..." disse leggendo Gerard ad Altea "... una donna anziana e suo nipote... trovati entambi morti nella loro abitazione nel livello degli operai... lei strangolata e lui col collo rotto... l'assassino si pensa sia un uomo di forza eccezionale, anche se la polizia sospetta possa trattarsi di un androide finito in corto circuito..."




Gwen e Matthinson scesero al bar al pianoterra dell'edificio, dove altri già stavano facendo colazione.
Qui videro un tipo mai incontrato prima.
Matthinson chiese al barista chi fosse.
"E' il nuovo ricercatore." Disse l'uomo dietro il bancone, indicando il nuovo arrivato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 19.00.51   #10904
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strabuzzai gli occhi "E' terribile" finendo la briosche "Degli innocenti morti in quel modo. Un androide in corto circuito, non sono certo contro la modernità, d' altronde noi esseri umani possiamo essere peggiori di questi robot..tu che ne pensi?" prendendo del succo d' arancia "La polizia indagherà, certo non si può stare tranquilli nemmeno a casa propria".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 19.03.19   #10905
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il bar era già parecchio frequentato, molti di loro erano appena arrivati ed io li invidiai per la notte di sonno che avevano alle spalle, a differenza mia.
Vedemmo poi un tipo che, a differenza degli altri, era un viso sconosciuto.
Dovevo essere parecchio fuori fase, per non afferrare che fosse il nuovo ricercatore nominato da Uno, fu il barista a dircelo.
"Non so se è così che l'avevo immaginato..." commentai con Matthinson.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 19.32.01   #10906
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Che fossi fredda e distaccata, era realtà risaputa. Non ero totalmente priva di scrupolo, tenevo ad alcune persone, ma c’era soltanto una cosa che mi interessava veramente: il potere.
“Sei un povero martire da compatire.” dissi con ironia continuando a guidare, gli occhi sulla strada e le mani che si destreggiavano sapientemente tra volante e cambio marcia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 23.03.31   #10907
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già, la violenza non sparirà mai dalla nostra società..." disse Gerard "... gli androidi sono frutto dell'ingegno umano e come tale ne posseggono le virtù e i limiti." Chiudendo il dispositivo per leggere il giornale.
Moglie e marito finirono così la loro colazione.
Poi Gerard salutò Altea e uscì, per raggiungere le tenute di famiglia e curare i loro interessi.
Oggi era il giorno dell'incontro con Hannax.




"E sentiamo..." disse divertito Matthinson a Gwen "... come immaginavi il nuovo ricercatore?" Curioso.




Il povero buttafuori chinò il capo e restò in silenzio, capendo che con Queennie non c'erano possibilità per uno come lui.
La notte era trascorsa rapida, indifferente, quasi apatica.
Verso l'albeggiare, negli squallidi e grigi quartieri del livello degli operai, la Jeep arrivò davanti al malfamato locale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2021, 23.05.37   #10908
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai inarcando un sopracciglio.
"Perchè intravedo uno strano tono nella sua domanda?" dissi sarcasticamente, scuotendo la testa e andando a sedermi al tavolino per fare colazione.
Dopotutto, Yko non aveva torto, il ricercatore era piuttosto piacente e non mi era sfuggito il tono quasi malizioso nella domanda di Matthinson.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-05-2021 alle ore 23.42.30.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 00.08.51   #10909
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non so, l'ha detto come se avesse immaginato in modo particlare quel ricercatore, dottoressa." Disse divertito Matthinson a Gwen, raggiungendola al tavolino per fare colazione.
Il ricercatore invece se ne stava ad un tavolino poco distante, da solo, sorseggiando un cappuccino e giocando distrattamente con un biscotto sul tovagliolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2021, 00.10.38   #10910
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accettai un vago sorriso, prima di sorseggiare il cappuccino caldo che mi rimise al mondo.
Rimasi ad osservare il nuovo arrivato alcuni istanti, notando che non mi sembrava molto avvezzo alla socialità.
"Il nuovo acquisto sembra un lupo solitario... E non mi sembra molto convinto..." commentai col collega, guardando l'altro più distante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.21.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License