Vecchio 11-09-2010, 20.28.03   #1081
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nel vederla arrivare cosi' trafelata.......e con quel lieve rossore sulle gote.......volevo mantenere un' espressione irritata...e invece non riusciia trattenere un'allegra risata......." Morrigan......avete l'espressione di una ragazzina a cui verra' un gran mal di pancia a furia di rubare e mangiare ciliege.......pensi che per un po' Mion potra' aspettare ?
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 20.34.30   #1082
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Le parole di Elisabeth la piombarono in un profondo imbarazzo, ma dopo qualche istante, Morrigan si sentì quasi sollevata dal fatto che l'altra gliele avesse rivolte. In fondo, non c'era nulla che potesse nasconderle, e non aveva in realtà nemmeno voglia di farlo. Elisabeth era la persona che aveva sentito più vicina a sè, e il suo affetto ciò che più somigliava al calore di una famiglia... Elisabeth... Mion... bizzarro pensare di aver trovato tutto quel calore in così pochi giorni... quel calore che una parte del suo cuore aveva sempre invidiato agli altri, pur senza mai ammetterlo!

"Aspetterà..." mormorò con un sorriso sereno sul viso "Abbiamo entrambi molto da fare qui, e anche lui lo sa bene quanto me... è un uomo buono e leale, confido nel fatto che comprenderà e ci aiuterà con tutto il suo cuore!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 20.45.16   #1083
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Aspettera'......quando il nostro cuore ci parla...non sempre siamo pronti ad ascoltarlo, il tempo mia cara, devi sapere che la parola Amore non ha tempo,ma acquista tempo......Morrigan, un momento della tua vita ti ha mostrato il vuoto dei tuoi affetti.....un sorgere di sole ti ha fatto scoprire l' amore, desidero che tu sappia che in questa guerra, che non sara' ne' tua ne' di Mion....dovrai scegliere.....dovrai scegliere chi ti stara' accanto per tutta la vita"......presi le sue mani...ed incominciai a massaggiarne i palmi........guarda nel tuo cuore figlia mia.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 20.58.41   #1084
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan, sul momento, non riuscì a comprendere le parole di Elisabeth... troppo presa dalle sue emozioni, parole come quelle che aveva appena ascoltato non riuscivano ad assumere chiarezza nella sua mente! Ma aveva fiducia in Elisabeth e nel suo operato!
Lasciò che le prendesse le mani, che cominciasse ad irradiare in lei la sua magia... si abbandonò a quel contatto... sono pronta... sono pronta... parlate, ed io vi ascolterò!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 21.08.00   #1085
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
"....Dovrai essere pronta a vedere due corpi di donna visibili solo ai tuoi occhi......combattere con armi che non hanno forma....perche' energie potenti saranno presenti.......dovrai stare accanto a Guisgard...in qualsiasi momento.....se lui perdera' l'anello che gli ho donato...non solo non potro' aiutarlo.....per me sarebbe la fine.......sarai tentata di andare in soccorso di Mion qual'ora ne avese la necessita'....ma se Guisgard perdera' questa battaglia.......il male avra' la meglio..........spero tu non debba mai trovarti a decidere.......sappi comunque che io ti amero' lo stesso....anche se decidessi si salvare il tuo Amore "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 21.14.38   #1086
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Mentre sprofondava dentro i pensieri di Elisabeth, lentamente le immagini si fecero chiare e Morrigan sperimentò un profondo sgomento. Quando infine comprese di quale scelta ella parlava, per un istante avrebbe voluto urlare... avrebbe voluto allontanarsi, per scacciare da sè quel dubbio... avrebbe voluto respingere quel momento... l'Oriente... l'Oriente, e i sogni... dove vanno i sogni? ... dove va la gioia? ... Mion!

Ma poi le parole sacre ritornarono a parlarle, con la coscienza della loro profondità... la necessità viene prima del desiderio... lo farò, Elisabeth, lo farò... starò accanto a Guisgard... per la prima volta combatterò con la coscienza di servire il bene, senza incertezze e senza ambiguità... lo devo a me stessa, lo devo a voi che mi avete chiamata figlia, e lo devo a Mion... devo dimostrargli che posso seguire la luce, e meritarlo... resterò salda e farò ciò che chiedete!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 23.27.37   #1087
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vivevo le emozioni e pensieri di Morrigan....fui invasa da un'intollerante malessere.......le stavo chiedendo la prova piu' grande che si possa chiedere ad un essere umano........gia' e' questo che Morrigan doveva comprendere.... lei..... aveva poco a che fare con gli esseri umani......il punto era che non avevo ancora avuto il tempo di spiegarglielo...........presi il sacchettino di erbe essiccate....." Morrigan, in questo sacchetto c'e' il futuro degli uomini.....non dovrai mai sparpagliare il suo contenuto.....se non si e' pronti si rischia di cambiare il corso degli eventi......me lo restituirai quando tutto sara' finito...."....tenendo le sue mani tra le mie una luce bianca passo' da me a lei.....adesso nessuno potra' farti del male......le tre luci si sono unite perche' tu possa essere...protetta....... " Morrigan ...Guisgard ha l'anello.....quando il vento scompigliera' i tuoi capelli........e togliera' il mantello dalle mie spalle....tu dovrai dire........Is urrain don bhoireannach sin a dheanamh (una donna puo' farlo)......saremo cosi' un unica persona..."......L'abbracciai ora ero nelle sue mani
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-09-2010, 02.54.49   #1088
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion ascoltò la preghiera di Morrigan.
Rinunciare ad un duello?
A regolare una questione d'armi?
Chi conosceva Mion sapeva che questa era pura utopia.
Lui provava un cieco rancore verso Guisgard.
Quell'uomo aveva portato con sé la futura moglie del suo signore.
Inoltre da tutti aveva udito dell'abilità di quel cavaliere.
L'amore per la sfida, la determinazione a migliorarsi battendo ogni avversario erano state da sempre le caratteristiche di Mion.
Quindi le parole di Morrigan non avrebbero potuto in nessun modo influenzarlo.
Invece no, non fu così.
"Mi domandi molto..." disse alla ragazza "... di rinunciare a duellare per una buona causa..."
Chinò il capo e poi si voltò verso il carro, senza aggiungere altro.
Ed appena i due raggiunsero gli altri, furono subito messi al corrente di tutto.
"Dobbiamo restare uniti o saremo ancora più vulnerabili!" Urlò Guisgard. "Eccovi, messere!" Esclamò poi vedendo arrivare Mion. "Dove eravate? Occorre l'abilità di tutti in questa situazione!"
Poi, vedendo che Mion e Morrigan, forse senza neanche accorgersene, si tenevano per mano, Guisgard sorrise.
"Forse nessuna battaglia potrà mai eguagliare il valore di ciò che avete conquistato stasera" disse "ma se non escogitiamo subito un piano temo che non coglierete mai il frutto che la sorte sembra avervi donato... a meno che non crediate all'amore eterno anche nell'altra vita!"
"Cosa volete insinuare gaglioffo?" Chiese Mion.
"Se vuoi soddisfazione..." Disse minaccioso Guisgard.
"I nostri nemici stanno arrivando!" Intervenne Maladesh. "Contro di loro dobbiamo combattere, non fra di noi!"
Guisgard e Mion si scambiarono uno sguardo di sfida.
Poi, calmatosi, il cavaliere di Capomagnus cominciò a dire:
"Ascoltatemi tutti... quei cavalieri cercano me, non voi... questa non è la vostra battaglia, quindi non vi chiedo inutili rischi e sacrifici. Se volete andare..."
"Ma con chi diavolo credete di parlare?" Lo interruppe Mion. "Io non abbandono mai una battaglia! E poi quei dannati hanno massacrato i miei compagni! No, cavaliere, questa battaglia non è solo vostra!"
"La pensate tutti come lui?" Chiese Guisgard agli altri.
"Si, tutti!" Rispose per tutti Maladesh. "Ed ora dacci un taglio! Possibile che tu debba sembra ritagliarti un ruolo tra l'eroico ed il melodrammatico! Ora occupiamoci di cose serie, per favore!"
"E sia." Disse Guisgard. "Presto avremo addosso almeno una trentina di cavalieri! Questo spiazzo è troppo largo per aspettarli qui... direi di proseguire lungo il sentiero" continuò indicando la direzione da seguire "e trovare un passaggio angusto e stretto, in modo che, affrontandoli lì, il loro numero non conterà a niente, permettendoci di far valere le nostre abilità individuali!"
"Su quante spade possiamo contare?" Chiese Maladesh.
"Tutti noi uomini più la ragazza" rispose Guisgard, indicando poi Morrigan "che da come è abbigliata sembra avere dimestichezza con le armi. Abbiamo armi per colpire a distanza?" Chiese poi a Maladesh.
"Nel carro abbiamo due archi ed una balestra."
"Ottimo." Sentenziò Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2010, 03.01.17   #1089
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finito di parlare, Guisgard si voltò verso Elisabeth ed ascoltò con attenzione le sue parole.
"Mi state parlando forse... di magia?" Chiese confuso. "Io..."
Restò un attimo turbato.
"Voi conoscete Cosimus bene, milady..." prese a dire "... e forse, per certi aspetti, anche meglio di me... ascolterò le vostre parole e farò come mi imponete."
Fissò poi quell'anello e lo baciò.
"Sono pronto, mia signora..."
Intanto, Maladesh, Cavaliere25, Tisson e i due asistenti cominciarono a preparare il carro per partire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2010, 04.12.39   #1090
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Di li a poco, il carro partì, seguendo il sentiero e giungendo nella foresta.
Qui trovarono una rientranza naturale del sentiero, che permetteva con difficoltà il passaggio ad un singolo cavaliere a cavallo.
"Qui è perfetto. Ci fermero qui!" Disse Guisgard. "Ora possiamo prepararci."
Così, ciacuno cercò un luogo in cui appostarsi.
Guisgard si staccò dal gruppo e raggiunse un'irregolare radura.
"Dovranno passare di qua, non hanno altra scelta." Pensò.
Si appostò allora accanto al tronco di una quercia ed attese di scorgere qualche segnale del loro arrivo.
E mentre attese, i suoi pensieri cominciarono a vagare tra il passato e ciò che potrebbe essere il futuro.
E ripensò a Talia.
Chi legga non pensi che il ricordo di quella ragazza ritornasse in lui di tanto in tanto.
Neanche il pericolo imminente e la drammaticità di quella battaglia affievolivono in lui quel pensiero.
Talia era costantemente presente nel suo cuore e nel suo animo.
Ogni pensiero, ogni gesto erano intrisi del ricordo di quella ragazza.
E la sua mancanza lo tormentava ben oltre la minaccia di Cosimus o dell'ombra del boia che l'attendeva.
All'improvviso però udì dei passi.
Si voltò di scatto e vide un uomo davanti a lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.07.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License