Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2016, 14.26.47   #1071
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo in una dimora nobile e Trevor e il dottor Misk scesero e io mi diressi verso il circolo letterario.
Ero perplessa..molto...e non era un difetto professionale. Il dottor Misk Rainneg era uno straricco, e per di più possedeva terreni qui ad Afragolignone...e quindi perchè aveva aspettato di giungere qui solo quando avevo dato la mia dimora in affitto? Se lo poteva permettere già da prima ovviamente...qualcuno aveva fatto in modo lui entrasse in casa mia. E poi pensai a quando Trevor mi chiese se sarei stata una di loro...cosa intendeva..ero venuta io stessa ad invitarlo, e poi mi sorprendeva come era a difesa di questo dottore, e di come non si era minimamente scomposto quando parlai di Antone..dovevo stare attenta.
Arrivammo al circolo letterario e scesi, entrai e vidi alcuni scrittori e giornalisti conosciuti ai tempi universitari e pure colleghi.."Salve" dissi sedendomi al loro tavolo sorridendo, finalmente potevo stare tranquilla "Novità? E' troppo tranquilla la città non pensate? Nessun furto più, nessun clamore dalla Taddeus..sembra tutto tornato nella normalità".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.18.52   #1072
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Se pensate questo, possiamo sempre tornare sui nostri passi... io stavo andandomene, siete voi che mi avete fermata..." risposi piccata all'uomo. "Se il capo preferisce stare da solo, lungi da me l'idea di imporgli la mia presenza, tanto più che, a dispetto della prima impressione, credo non mi stia nemmeno tanto simpstico. E, giusto per amore della precisione, io non amo la compagnia di molte persone... tante volte un libro e un bicchiere di vino bianco sono i migliori amici del mondo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.35.12   #1073
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Misk sorrise a Gwen.
Un sorriso rassicurante.
“Nulla, damigella...” disse “... voi siete di certo una ragazza che non ha paura. Com'è giusto che sia. Sono lieto abbiate accettato il mio umile dono.” Riferendosi all'anello.
Un attimo dopo tornò Theris.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.39.15   #1074
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai per alcuni lunghi istanti.
Un attimo dopo tornò Theris ed io mi voltai, sorridendogli e prendendo la sua mano.
"È pronto il pranzo?" gli chiesi.
Nel frattempo, l'anello era già scivolato nella tasca del mio vestito.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.43.29   #1075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuna donna lo è...” disse divertito Guisgard a Vivian “... allora voi siete particolarmente brutta secondo il vostro metro di giudizio riferito a me.” Ridendo. “Beh, ora sono curioso di vedere questa bellissima e ricca dama che chiede di parlarmi. Facciamo così... portatela qui nel cortile... dopotutto non ho ancora terminato la mia cavalcata...”
Intanto Dacey ed Ottan attendevano di essere ricevuti.
“Sono sicuro che saprete tenere testa al nostro eccentrico riccone...” facendole l'occhiolino il giornalista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.50.39   #1076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea arrivò al circolo letterario e trovò alcuni vecchi amici, con cui cominciò a parlare.
Questi però la informarono di ciò che era avvenuto nella notte al Museo del Maschio, con il misterioso assassinio del direttore, finito col capo mozzato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.50.51   #1077
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole.
"Intendevo che nessuna è speciale, se fate complimenti a tutte..." facendogli l'occhiolino per poi scuotere la testa, divertita.
"E sia, ve la porterò qui, così poi potrò andare ad indagare.." sorridendo.
E a prendere un vestito nuovo...
Così, tornai nella sala degli arazzi.
"Seguitemi, prego.." alla dama "Il signor Taddei vi riceverà nel cortile..".
Li condussi così dove avevo lasciato Giusgard e qui trovai anche la ragazza che aveva parlato alla conferenza, insieme a Bafon.
"Ecco la donna di cui vi ho parlato.." indicandola con un ceno della mano.
"Ora se permettete, avrei del lavoro da sbrigare..." sorridendo.
Lasciai così il palazzo, immettendomi nelle strade cittadine, iniziai a chiedere in giro che cosa fosse successo.
Sicuramente i mormorii della gente mi sarebbero serviti.

Ultima modifica di Clio : 08-07-2016 alle ore 17.09.35.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.55.03   #1078
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente i miei amici esterefatta.."Il direttore?E' tremendo..era un uomo così placido, che fine orribile. Non si sa se hanno portato via qualche quadro, se è legato al fatto alla Taddeus e alla cattedrale...andrei a darci un' occhiata, che dite..qualcuno viene con me o intralciamo le indagini?" pensierosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 16.56.27   #1079
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Strano, lui sta simpatico a tutti.” Disse Bafon a Gaynor. “Almeno a molti.”
Attraversarono un lungo corridoio e l'uomo chiese ad uno dei domestici dove il capo.
Quello indicò il cortile e Bafon portò lì la ragazza, dove trovarono Guisgard impegnato a cavalcare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2016, 17.04.14   #1080
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko si congedò da Ausputin e da Wolfetta, raggiungendo la sua camera.
Qui era già pronta la tela bianca, su cui avrebbe dovuto dipingere il suo sogno.
E nel fissare la tela la ragazza avvertì un capogiro...

Un fiore nero.
Una lunga ombra che divenne sangue vischioso e rosso.
Una spada insanguinata ed una maschera strappata.

Fu un attimo, poi la visione svanì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.53.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License