Vecchio 06-08-2017, 00.44.01   #1031
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non avresti dovuto rispondere..." disse Elv a Gwen "... beh, cosa ti ha detto?" Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 00.46.49   #1032
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi mi indignai quando mi disse che non avrei dovuto rispondere, ma comunque non dissi nulla.
"Ha detto che cercava la signorina Gwen disperatamente per un motivo urgente. Poi ho chiuso" risposi "Anche perché sono sicura che tu sappia il motivo per cui mi cerca" con tono asciutto, fissandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 00.49.16   #1033
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si rese conto di essere davanti ad una sorta di barriera.
Gli occhi azzurri di Guisgard erano enigmatici ed impenetrabili, mentre i suoi pensieri apparivano vaghi, sfuggenti, mutevoli, oscuri, inquieti alla bella psicologa.
Immagini si rincorrevano, si accavallavano e si confondevano, senza rivelare nulla di concreto, logico, riconoscibile.
Forse solo la figura del merlo, presente nella mente di Guisgard, sembrava essere l'unica cosa reale.
"Mi incuriosisce" disse lui "come appare convinta del mio essere vulnerabile alla sua terapia." Sorridente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 00.52.31   #1034
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io amo prendere spunto dalla cronoca, dalla realtà per i miei romanzi." Disse Monter ad Altea. "Mi piace il verosimile, ciò che i lettori conoscono, sentono alla tv o leggono sui giornali. E siccome la pedofilia nella Chiesa è una realtà, come ben dimostrano i fatti, io ho scelto di trattarla come tema nel mio ultimo romanzo. Evidentemente a qualcuno ciò non ha fatto piacere..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 00.58.41   #1035
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"In che senso..un nemico?Se lei parla di cronaca allora dovrebbero uccidere pure i giornalisti. .Non mi ha risposto se lei è ateo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.04.23   #1036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen, poi andò alla finestra e fissò la strada.
“E' una donna disperata...” disse “... la madre del bambino sparito... ha saputo del... del tuo dono... forse da qualche infermiere... è disperata... si aggrappa a tutto... e crede che tu possa aiutarla... ma è tutto assurdo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.06.43   #1037
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monter guardò Altea.
"E'" disse "importante per lei? Che io sia ateo o meno? Magari fa discriminazioni in fatto di idee?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.10.44   #1038
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Monter a mia volta seria. ."Sono una detective e ogni pista è buona e visto avete parlato di pedofilia nella Chiesa potrebbe essere un fanatico religioso..se non vuol collaborare pazienza"mi alzai.."Le nostre stanze?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.11.02   #1039
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi rispose subito, andando alla finestra.
Doveva trattarsi di quel primo bambino che avevo visto, quello della pallina.
Non sapevo come mi sentivo, in quel momento.
Arrabbiata.
No, non ero arrabbiata.
Delusa.
No, non ero delusa.
Triste.
No, non ero triste.
No, aspetta. Cos'hai detto? Delusa?
Sì.
Forse sì.
Rimasi in silenzio, poi richiusi la porta dietro di me, senza sbatterla, semplicemente chiudendola, e andai in camera mia a vestirmi, venendo abbandonata dal suo profumo, quel profumo sbottonato e in bianco cotone che ora giaceva pigramente sul mio letto.
Andai quindi in cucina a sparecchiare dopo la colazione, tutto in pensoso silenzio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.15.30   #1040
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
C'era qualcosa... qualcosa che mi impediva di leggere i suoi pensieri.
E non mi era mai successo con nessuno.
Oh, interessante...
Per quanto fosse frustrante, la cosa mi interessava, perché era palese che c'era sotto qualcosa.
Come se lui ora sapesse di doversi difendere da me... ma come poteva saperlo?
La cosa si faceva sempre più interessante.
Alla fine però, la cosa che mi serviva era lì, nei suoi pensieri.
Il merlo..
Un sorrisetto divertito e impertinente mi si dipinge sul viso a quelle parole.
"Ma davvero?" guardandolo tutto "E lei sembra convinto del contrario, dico bene? Di essere immune dal bisogno di ricevere la mia terapia...".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.41.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License