Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2015, 18.50.15   #991
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, un uomo si fece avanti. Diceva di conoscere il luogo in ci si trovassero dei pirati, ma voleva molto denaro. Tesi le orecchie e ascoltai.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.24.23   #992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Altea era a leggere, qualcuno la raggiunse.
“Altea...” disse Andro “... continui a scappar via... ma noi siamo tuoi amici, lo sai. Shamon è sempre stato un po' venale, non badarci... noi siamo solo preoccupati per te... da ciò che mi ha detto Shamon, l'uomo del castello è stato anche fin troppo sincero con te... non puoi certo pretendere però la felicità da questa storia... ma io non ti sto giudicando...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.25.08   #993
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, avete ragione.” Disse il capitano ad Elisabeth, per poi far tornare i due innamorati sottocoperta.
Intanto l'altro battello si avvicinò e con una manovra atterrò accanto al loro.
Poi i membri del suo equipaggio chiesero il permesso di salire a bordo.
Erano uomini vestiti da mercanti, ma i loro volti non erano dei più comuni.
Infatti le loro espressioni erano enigmatiche.
“Il nostro battello è in avaria” fece uno di quelli “e ci occorrono pezzi di ricambio. Naturalmente siamo disposti a pagare.”
“Vedremo come aiutarvi.” Mormorò il capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.27.04   #994
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, si dia il caso che le ragazze ingenue non mentono.” Disse sorridendo Icarius a Clio. “E voi lo siete, no? O forse devo pensare che siete l'unica tra i vostro compagni a recitare un ruolo diverso da ciò che è in realtà?” Rise piano. “Su, prometto che vi crederò.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.27.46   #995
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avrete il denaro.” Disse Azabler. “Avanti, vi ascolto...”
“Esiste un'isola” fece l'uomo “in cui si rifugiano i corsari... io 'ho veduta e possiedo le coordinate per trovarla... si chiama Isola di Naghian...”
Tutto ciò davanti a Gwen che ascoltava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.35.25   #996
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Naghian.......... mai sentita. Che posto doveva essere? Di certo non facilmente raggiungibile, se i pirati lo usavano come rifugio. Comunque fosse, continuai ad ascoltare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 19.36.24   #997
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò Andro..ma era possibile non potevo stare tranquilla.."Andro chiariamo una cosa..Shamon non lo conosce e nemmeno voi..ora perchè si parla solo di lui...non sto dicendo nulla...e io sono li nel maniero e lui è via per affari..cosa dovrei dire io di te e mia madre? Lei era sposata ed è fuggita e aveva una storia con te..non vi ho mai giudicati no?".
Mi alzai..e pure la camminata tranquilla in città mi era vietata e andai via tornando nel castello...non si può avere pace.
Andai in camera e mi spogliai...almeno dormire si poteva speravo.
Mi stesi e presi sonno..."Lui entrò nella camera...e mi si avvicinò e guardandolo sorrisi.."Sei tornato..ti aspettavo..".
Lui mi baciò appassionatamente e fino al collo, slacciandomi il vestito..".
E sprofondai nel sonno e nei sogni...forse si sarebbe portati via Altea...per sempre.
Arrivò Andro..ma era possibile non potevo stare tranquilla.."Andro chiariamo una cosa..Shamon non lo conosce e nemmeno voi..ora perchè si parla solo di lui...non sto dicendo nulla...e io sono li nel maniero e lui è via per affari..cosa dovrei dire io di te e mia madre? Lei era sposata ed è fuggita e aveva una storia con te..non vi ho mai giudicati no?".
Mi alzai..e pure la camminata tranquilla in città mi era vietata e andai via tornando nel castello...non si può avere pace.
Andai in camera e mi spogliai...almeno dormire si poteva speravo.
Mi stesi e presi sonno..."Lui entrò nella camera...e mi si avvicinò e guardandolo sorrisi.."Sei tornato..ti aspettavo..".
Lui mi baciò appassionatamente e fino al collo, slacciandomi il vestito..".
E sprofondai nel sonno e nei sogni...forse si sarebbe portati via Altea...per sempre.

Mi destai e mi guardai attorno..era come se pure quel maniero non mi volesse..e forse nemmeno Icarius e tramite Pepino stava manovrando affinchè me ne andassi..ricordai la sera in cui vi era don Nicola e quando gli dissi se volevo andassi via..lui mi abbracciò dicendomi di no perchè ora ero la sua concubina..o chissà cosa...stupida non ti voleva.
Mi alzai, lasciai il letto sfatto e misi sopra il letto i vestiti presi al mercato e in bella vista quello rosso e il mio completo intimo, lasciai le candele e le essenze...tutto come era ora.."Grazie..." dissi sospirando "Queste serviranno...alla prossima..spero più fortunata".
Presi la mia sacca, mi vestii proprio come quella sera stavo andando "Al Barracuda" e indossai sotto la gonna la giarettiera con quelle lame taglienti, presi la pistola e la misi dentro la sacca e me ne andai così..come i fantasmi di quel maniero.
Presi Cruz e andai al Barracuda e fortunatamente fuori vi era Peggy..lei era cameriera li, avevo fatto amicizia con lei. Era figlia di un pirata, sempre in viaggio e pericoloso, viveva proprio nel porto tra le navi..in una nave piccola, ovviamente, non battente bandiera pirata per non farsi scoprire..mi aveva invitato a viverci con lei, e sapevo in quel locale le ragazze poi venivano sfruttate ma Peggy aveva la protezione di suo padre e io ebbi la sua e il padrone non ci faceva toccare..eravamo solo cameriere..."Eccomi..accetto la tua proposta..con quell' uomo è andata male..ovvero si..mi aveva accettata come concubina ma non penso tenesse a me nemmeno come persona" e lei sorrise scuotendo il capo.."Ovviamente lavorerò qui al Barracuda..come cameriera..ti sono grata, forse ora sei l' unica persona di cui posso fidarmi...andiamo a mettere via la roba nella..nostra casa galeggiante?" e le strinsi la mano ma il mio cuore si stava stringendo..ecco le bellissime cose Nuova Camelot mi aveva promesso..dove erano? Avevo avuto solo delusioni e offese...e Icarius pure non mi voleva, ne ero certa...nemmeno per passione o avrebbe pensato a stare con me e finire di amarmi invece di trovare scuse per andarsene.
Così partimmo verso il porto...Peggy era uguale a me...stessi capelli neri solo io avevo gli occhi verdi e lo stesso carattere duro a volte, ora sarei diventata senza scrupoli.."Avevi ragione Peggy...all' Amore non credo...ah se non sbaglio tu fai pure rapine vero con certi tuoi amici pirati..beh vi è gente ti rapisce i sentimenti ed è peggio".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-06-2015 alle ore 22.02.49.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 20.18.06   #998
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ma davvero? E ditemi, le ragazza ingenue si fidano così degli sconosciuti?" sorridendo, divertita "Non è molto saggio, non trovate?" fingendomi pensierosa "Suvvia, non volete nemmeno provare a indovinare?" fingendomi imbronciata, per poi sorridere.
"In realtà io non sono proprio la classica ragazza ingenua.." sorrisi.
"Eppure.." mormorai, scrutando i suoi occhi azzurri "C'è qualcosa in voi.. sarà per quello che avete detto, perché combattiamo la stessa battaglia, o forse perché qui sembrano tutti fidarsi di voi..." mormorai, senza staccare gli occhi dai suoi "Ma voglio darvi fiducia.. e confidarvi un segreto.." dissi piano, senza staccare gli occhi dai suoi.
Così mi avvicinai a lui di un passo, quasi senza accorgermene.
"Purtroppo non ho storie romantiche come quelle che avete ipotizzato.." scuotendo la testa piano "Non sono stata salvata da lui, né l'ho visto scappare dai soldati in un fiabesco tramonto.." sorrisi, con aria sognante "Anche perché Maruania non ha idea di chi sia il Lupo Nero, ve l'assicuro.." sorrisi "Visto che il governo fa il vostro stesso errore..." trattenni il fiato per un momento "Intendo pensare che si tratti di un uomo.." sorrisi, scuotendo nuovamente la testa, dolcemente "Perché non è così.. il Lupo Nero.." esitai un momento ancora, abbassando lo sguardo a cercare il mio libello nelle sue mani, per poi alzarlo nuovamente a cercare i suoi occhi "È una donna..." sorrisi "Ecco perché so che non può essere il Falco... e perché non ci trovo niente di romantico, ovviamente.." risi piano.
Non so cosa mi avesse spinto a parlare, dopo tutti quegli anni in cui avevo mantenuto il segreto.
Forse portavo quel peso, forse sentivo di potermi fidare, che certo non avrebbe usato questa informazione contro di noi.
Perché infondo la sua battaglia era la mia.
Oppure.. no, la verità era che non avevo parole per descrivere i miei pensieri e le mie sensazioni, o per spiegare che cosa mi aveva spinto a quel gesto.
Eppure mi sentivo, come dire, sollevata forse.
In realtà erano molte e diverse le emozioni che attraversavano il mio animo in quel momento.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 23.50.56   #999
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen continuò ad ascoltare.
“Datemi quelle coordinate” disse Azabler all'uomo “ed io vi pagherò un giusto compenso.”
L'altro annuì e i due si ritirarono in una stanza della locanda, dove il cacciatore di taglie ebbe le sue coordinate e pagò quell'uomo come meritava.
Poi Azabler uscì e si sedette a bere ad uno dei tavoli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 23.52.58   #1000
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lasciato il castello, Altea tornò al Barracuda, dove con Peggy si sistemò alla meglio.
Le due poi presero servizio nella locanda.
L'atmosfera era la solita, con clienti pronti a bere e a tentare approcci tutt'altro che cortesi con le due belle cameriere.
E proprio mentre serviva ad uno dei tavoli, la gitana si accorse di qualcuno che la fissava.
Ma il suo sguardo era differente da quello degli altri clienti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.22.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License