![]() |
#951 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
L'odore riempiva la stanza, come le strade che si riempivano di gente e macchine.
Sorrisi leggermente quando sentii dei passi, ma il sorriso svanì nel constatare che non si trattava di Elv, bensì di due bambine e sospirai appena. "Anche voi vittime di quell'uomo?" chiesi loro a bassa voce. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#952 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ci trovammo lungo la sponda del fiume.."Si dice solitamente è importante la compagnia e io non ho mai trascorso da molto una serata fuori e devo dire la sua compagnia è ottima" scesi dalla macchina avvicinandomi a lui.."Non ho mai visitato questo posto..mi svelerà i suoi misteri" con tono basso..la sua presenza era troppo rassicurante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quasi sussultai nel vedere che cosa c'era in quei documenti.
Bingo! Quelle informazioni erano perfette per riuscire a liberare Daniel dalla sua prigione, ottimo, davvero ottimo. Mi serviva solo un buon piano, ed era fatta. Io poi avevo le lettere della ragazza, dalla mia, tra l'altro. Le presi ed iniziai a sfogliarle, per capire se ci potesse essere qualche indizio. Ad ogni modo, potevo usare la ragazza per avvertirlo. Un codice nelle lettere, sì.. sì potrebbe anche fare. Un modo per avvisalo, la ragazza sarà d'accordo. Intanto le studiavo, cercando indizi. |
![]() |
![]() |
#954 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guisgard sorrise ad Altea, poi guardò il Lagno che scorreva lento ed afoso nella notte.
Il suo volto per un attimo si fece malinconico. “Dimmi qual'è il tuo Fiore preferito...” disse lui. “Perchè?” Chiese lei. “Dimmelo...” “E' un piccolo Fiore... semplice... ma io lo adoro...” Lui la guardò. “A cosa pensi?” Lei. “A quel Fiore...” “Si?” “Si...” annuì lui “... a dove trovarlo...” “Perchè?” “Perchè sei la mia Gioia...” e la baciò. Un battello sul Lagno fischiò e destò Guisgard da quel ricordo. “I merli volano sul Lagno...” mormorò. ![]()
#955 |
Le due bambine guardarono Gwen.
“Non è un uomo...” dissero in coro. In quel momento la macchinetta del caffè fischiò e le due svanirono.
#956 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Avevo sentito bene?
Avevano detto che non era un uomo? Ma cosa voleva dire? Mi riscossi sentendo fischiare la caffettiera, mentre le due svanivano. Andai a spegnere il fuoco del fornello e tornai in camera a vedere se Elv si fosse svegliato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#957 |
Clio passò in rassegna le lettere.
Inizialmente sembrava normale ed un po' banale corrispondenza in stile adolescenziale, ma poi un particolare la colpì. Quando ciò Daniel, senza motivo apparente, scrisse a Feda di guardarsi dal merlo, giustificando il tutto col fatto che a suo dire tale uccello portasse guai.
#958 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lo vidi ad un trattato pensieroso..il suo sguardo era bello e ombroso..a cosa pensava.
Poi le parole sui merli e guardai il Lagno così splendente sotto le luci ed afferrai il suo braccio istintivamente. ."Qui volano i merli..forse pure i sogni e i ricordi" guardandolo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Gwen entrò ed Elv aprì gli occhi in quel momento.
“Buongiorno...” disse sorridendole.
#960 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Appena entrai, Elv aprì gli occhi.
Ricambiai il sorriso e lo raggiunsi sul letto. "Buongiorno" dissi piano, baciandolo dolcemente "C'è il caffè caldo, l'ho appena fatto." ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.52.42.