|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#5661 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Benissimo...” disse Icarius, cingendo con un braccio i fianchi di Clio, mentre lei fissava la camicia “... meglio ancora...” sorridendo fra i suoi capelli biondi “... dopotutto io sono l'ufficiale di rango più alto... dunque mi sembra giusto che sia io ad impersonare il temibile Corsaro Nero... e tu? Vediamo...” accarezzandole i fianchi “... la mia ancella devota? O magari il mozzo di bordo, addetto al mio bagno personale? Oppure... la figlia del governatore... viziata e capricciosa... ah, già... tu odi le dame petulanti... allora impersonerai la figlia ribelle del governatore... sarà un piacere domarla...” soffiandole fra i capelli.
#5662 |
Quelle carezze, lente e prolungate lungo tutto il petto di lei.
Le mani esperte di Dension sapevano disegnare brividi sulla pelle morbida ed ambrata di Dacey. E ad ogni tocco le fremeva. Ad ogni passaggio sentiva i suoi seni divenire turgidi e la pelle vibrare come le corde di un'arpa. Il contrabbandiere poi raccolse i lunghi capelli di lei e li lasciò scivolare all'indietro, sulla schiena, liberando le spalle perfette della ragazza. Poi si chinò sul petto di lei e prese a baciarla, ovunque. Baci appena accennati, eppure capaci di rendere il viso di Dacey ardente e arrossato di desiderio.
#5663 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"La figlia ribelle del governatore viziata e capricciosa e il Corsaro Nero.." Divertita "Un classico insomma..." Ridendo piano "Del tipo che mi hai rapito per avere un riscatto ma non riesci a resistere al mio fascino, mentre io non sono per niente d'accordo..." Sorrisi, divertita.
"Sono davvero curiosa di vedere come riuscirai a domarmi..." Alzando gli occhi su di lui. Stavo per ribadirgli che c'era comunque un limite che non poteva superare, ma l'avevo già detto tante volte, e io odio ripetere le cose. Sapeva bene come stavano le cose, così come sapeva cosa stavo aspettando per lasciarmi andare completamente. Io non potevo far altro che aspettare. E sperare che la mia non fosse un'attesa vana. |
![]() |
![]() |
#5664 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Fiamme. Le sue dita erano come fiamme che incendiavano il mio corpo. Centimetro dopo centimetro.
Ero completamente in balia di quelle carezze audaci e dei suoi baci passionali. Presi a baciare il suo collo, il mento, il lobo delle sue orecchie, scendendo poi lungo il collo nuovamente fino alle spalle. Quindi il petto, soffermandomi con la punta della lingua nell'incavo di ogni addominale. Ogni tocco, anche solo appena sfiorato mi rubava uno o più sospiri, languidi e caldi. Cercai le sue labbra, indugiandoci a lungo, sentendone il sapore, la morbidezza e il calore. Le fiamme continuavano a bruciarmi di desiderio. Sbottonai i suoi calzoni sfilandoli e lasciando che cadessero a terra. Accarezzai le sue braccia, le sue spalle e tornai a baciarlo a lungo, in un turbinio di emozioni.
#5665 |
“Un classico...” disse Icarius, fingendosi sorpreso “... davvero? Ed io che pensavo fosse Teseo e la regina delle Amazzoni ad essere un classico...” rise piano “... vado a preparati l'acqua...” lasciandole fra le mani quella camicia bianca e leggera e facendole l'occhiolino.
Raggiunse la stanzetta adiacente, dove prese a scaldare dell'acqua con la caldaia, per poi versare la brocca nella vasca. Qui unì alcuni sali ed essenze varie, lasciando che il tutto si sciogliesse in acqua. Il vapore allora cominciò ad inumidire la stanzetta.
#5666 |
Disattivato
![]() ![]() |
Sorrisi.
"Beh, ho letto diverse storie dei pirati, e la figlia del governatore è sempre in mezzo.." Divertita "Che c'entra Teseo?" Scuotendo piano la testa. Restai immobile, con quella camicia tra le mani. Era bellissima. E più la guardavo, più il battito del mio cuore accelerava. È solo una camicia, Clio, non significa niente. Cercavo di restare coi piedi per terra. Fantasticare non mi aveva mai portato nulla di buono. Poi quei vapori mi rammentarono il presente e il gioco che ci attendeva. Sorrisi, divertita, prima di raggiungere la stanzetta. Vapore profumato riempiva l'aria. "Allora, è pronto il mio bagno? Avete scaldato l'acqua a dovere e usato la boccetta di essenze che mi ero raccomandata?" Impersonando la dama capricciosa. Posai la camicia da notte bianca e mi avvicinai alla vasca. Poi lo vidi, e trasalii. "E voi cosa ci fate qui, captano?" Scocciata "Ho fatto preparare il bagno, gradirei essere lasciata sola..". Non scoppiare a ridere era davvero difficile. Ma l'idea di quel gioco era tremendamente intrigante. |
![]() |
![]() |
#5667 |
Le labbra e la lingua di Dacey lambivano il petto ed i muscoli di Dension, strappandogli sussurri e sospiri.
Mentre lui non smetteva di toccarla, di baciarla. Ovunque. La ragazza restò completamente nuda, quasi senza accorgersene, in balia della passione del suo uomo. Ed allora lui percorse ogni tratto del corpo di lei, con baci, carezze ed ancora baci, ancora altre carezze. Ricominciando ogni volta. Poi, al culmine del desiderio, folli ed ardenti d'amore, i due si ritrovarono complici in una danza di piacere. Dension si stese sul letto e Dacey salì a cavalcioni su di lui, per poi oscillare e vibrare più e più volte sul corpo del suo finto marito. Fremeva, volteggiava, godeva, stringendo fra le mani le lenzuola, che si avvolgevano al suo corpo perfetto, tra gemiti e grida, come in un'esotica e pagana danza di sensuale appagamento. E così, tutta la notte, Dacey concesse se stessa a quell'uomo che per primo era riuscita a donarle le magie dell'amore. ![]()
#5668 |
Icarius sorrise, divertito ed intrigato da quel gioco.
“Vedete, milady...” disse a Clio, assumendo una posa da Guascone “... valete troppo per me... ci sono almeno tre interessati a riscattarvi... vostro padre il governatore, a suon di dobloni d'oro, per amore paterno... poi il re di Francia, con i suoi Luigi d'argento, intenzionato poi a farvi sposare il suo grasso e vecchio consigliere... ed infine l'ammiraglio della grande flotta inglese, con le sue corone appena coniate, invero intrigato dalla possibilità poi di barattarvi in cambio dei traffici nel Nuovo Mondo... vedete? Valete tanto denaro, quanto siete bella...” con un vistoso inchino “... dunque, nel mio interesse, non vi lascerò certo sola... il bagno, per questo, lo farete in mia presenza... a meno che non abbiate paura...” fissandola malizioso.
#5669 |
Disattivato
![]() ![]() |
Lo guardai, con aria di sufficienza.
"Paura?" Guardandolo negli occhi "perché mai? L'avete detto voi stesso che sono troppo preziosa per voi.." Con aria di sfida. "A quanto pare non mi lasciate altra scelta.." Sospirai, infastidita, per poi entrare nella vasca con ancora addosso la leggerissima camicia di pizzo rosso. E a quel contatto inebriante e caldo dell'acqua bollente, effettivamente mi rilassai. "Sì, è calda a dovere stavolta..." Compiaciuta. |
![]() |
![]() |
#5670 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Fu una notte lunga, dolcemente infinita.
Mi abbandonai al piacere che provavo ad ogni contatto con Dension. Prima fatto solo di passionali baci e carezze poi i nostri corpi si unirono, diventando nel buio come uno solo. La stanza scomparve, il letto divenne tutto il nostro mondo. Lui era tutto il mio mondo. Mi fece sua e io lo feci mio, in un susseguirsi di sospiri, sussurri e gemiti. Più e più volte fremetti sopra di lui, senza mai staccare il mio sguardo dai suoi occhi che come carboni ardevano di passione e amore. Il desiderio ci consumava, ci portava a godere uno dell'altro, in modo dolce, poi intenso poi di nuovo dolce, con movimenti nati solo per aumentare la passione. Mi sentivo dipendente da lui, dal suo corpo, dalle sue labbra, non volendo mai farne a meno. All'albeggiare del nuovo giorno, le fiamme del nostro ardente amore ci avevano consumati. Mi lasciai cadere restando sdraiata sopra di lui, con la testa sul suo cuore, sentendone il battito rapido e possente. I nostri corpi nudi ancora aderenti uno all'altro, il suo profumo che mi inebriava come sempre. Sfiorai qualche ciocca dei suoi capelli, ad occhi socchiusi, prima di aprirli e guardarlo con un sorriso appagato.
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.46.28.