![]() |
#2791 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Grazie amica mia si oggi è finito tutto l'abbiamo portata a destinazione in un mondo più bello e so che lei mi veglierà da lassù
![]()
![]() |
#2792 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buonasera, ladies and gentlemen...
![]() Giungo un po' tardi nel giardino, ma vi lascio comunque qui un caro saluto! ![]() @Dafne Mia cara... leggo solo ora ciò che scrivesti ieri! E... suvvia, non crucciarti con il tuo bravo cavaliere... ![]() ![]() Anzi, prendendo spunto proprio da ciò, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro per i quali è San Valentino trecentosessantacinque giorni all'anno! ![]() @Gaynor ![]() ![]() (ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ![]() @lady Bethan eh, lo so... capitano giorni in cui si prenderebbe volentieri la scrivania -e tutto ciò che le sta intorno- e si butterebbe tutto giù dalla finestra... Ma anche i momenti più terribili passano, presto o tardi! Intanto occorre tener duro... Coraggio!! ![]()
![]() |
#2793 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Citazione:
![]() Ho sempre sognato di rompere un servizio intero di piatti, ma finora non ne ho avuto l'opportunità per due motivi: il primo è che il servizio buono è un caro ricordo della nonna, il secondo invece è che il servizio giornaliero è luminarc e non si rompono nemmeno se ci salti sopra... pensa che da quasi sei anni se n'è rotto uno solo e non so nemmeno io come ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2794 |
Cittadino di Camelot
![]() |
buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto
![]() |
#2795 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
Ecco una bella notizia!! Lieta che tu stia meglio. Dai, dai, fra poco arriverà anche la bella stagione e la pioggia sarà solo un ricordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Cittadino di Camelot
![]() |
si si mylady me lo auguro che esca il sole sono stufo di sto tempo invernale
![]() |
#2797 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#2798 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Siiii... pure io al tiro al piattello!!
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2800 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Io lancerei al di fuori della finestra l'oggetto/soggetto verso il quale la mia ira è diretta: esempio --> ce l'ho su con una persona? Lancio la persona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.22.50.