|  23-01-2009, 15.08.38 | #1 | 
| Viandante  Registrazione: 23-01-2009 Residenza: agrigento 
				  | 

aiuto...

Salve a tutti Dame e Cavalieri, è per me un grande piacere ritrovarmi tra voi in questa accogliente taverna. Mi sento smarrita in seguito al mio lungo viaggio senza una meta. Chiedo ospitalità qui a Camelot, unico luogo che mi affascina tanto da convincermi a restarvi sperando di essere la benvenuta....

__________________ Le gesta da sole sono inutili se non servono un ideale più nobile e puro…Lady Amelia | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 15.37.15 | #2 | 
| Dama Registrazione: 23-03-2007 
				     | 

E qui siete assolutamente la benvenuta  Prendete posto e raccontateci di voi. Sono Lady Llamrei, per aiutarvi | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 15.40.22 | #3 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 02-01-2009 Residenza: Cavaliere di Fiori 
				   | 

Benvenuta Lady Amelia, accomodatevi pure alla nostra mensa e permettete che vi sia offerto ristoro. E' una richiesta d'aiuto che vi porta a noi? Palesateci pure ciò di cui avete bisogno, che non mancheremo di porvi rimedio. Se frattanto vorrete raccontarci qualcosa di Voi, come lady Llamrei vi suggerisce, saremo lieti di prestarvi ascolto. 
				__________________ ------------------------------  Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ | 
|   |   | 
|  24-01-2009, 11.16.31 | #4 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 07-02-2008 Residenza: Piacenza 
				      | 

Lady Amelia, siete la benvenuta qui a Camelot.

__________________ "La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ | 
|   |   | 
|  26-01-2009, 17.11.08 | #5 | 
				  | 

immensamente grata

Grazie per i rassicuranti messaggi che avete avuto l'accortezza di inviarmi. Sono una dama dallo spirito libero, amo molto vagare a volte anche senza alcuna meta, anche se questo potrebbe rivelarsi molto pericoloso per una giovane fanciulla come me. Fortunatamente durante le mie moltecipli avventure ho imparato, per bisogno, a difendermi dagli attacchi di chi non ha buone intenzioni. Crescendo e maturando ho capito però che non posso passare tutta la vita a vagare come un cavallo selvaggio, per quanto bello possa essere e per quanto io possa amare questo emozionante stile di vita. Ho perciò deciso di fermarmi qui a Camelot, luogo tanto bello quanto pieno di mistero e fascino. Spero di trovare tra voi amici fidati e gradevoli confidenti, anche se in un certo senzo sono certa che così sarà. Vi ringrazio tutti Dame e Davalieri...

__________________ Le gesta da sole sono inutili se non servono un ideale più nobile e puro…Lady Amelia | 
|   |   | 
|  26-01-2009, 17.31.32 | #6 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 02-01-2009 Residenza: Cavaliere di Fiori 
				   | 

Il vostro spirito indomito e la vostra voglia di libertà mi colpiscono, perché sono caratteristiche che credo di riconoscere anche in me stesso. Col tempo ho scoperto che è possibile mantenere vivi questi istinti pur vivendo una vita di stabilità e armonia. Sono certo che vi troverete magnificamente fra noi, lo spirito che mostrate è quello giusto   
				__________________ ------------------------------  Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ | 
|   |   | 
|  26-01-2009, 19.55.13 | #7 | 
| Viandante  Registrazione: 21-10-2008 Residenza: Scafati (Salerno) 
				  | 

Benvenuta lady Amelia
		 | 
|   |   | 
|  26-01-2009, 21.37.27 | #8 | 
				  | 

**

si!mi troverò certamente bene tra voi caraggioso Lancelot. Vi state dimostrando tutti tanto cordiali e accoglienti nei miei confronti, e per questo vi sono profondamente grata. Sin da bambina, nella mia umile dimora, ho sempre fantasticato sul mio, allora lontano e sconosciuto, futuro e devo dire che non potevo sperare di meglio. Condividere con voi parte della mia esistenza mi riempie il cuore di gioia...

|   |   | 
|  26-01-2009, 22.01.11 | #9 | 
| Viandante  Registrazione: 14-11-2008 Residenza: Marche 
				  | 

Benvenuta Lady Amelia    Saluti Lord Fenner 
				__________________ "Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono" | 
|   |   | 
|  26-01-2009, 22.10.34 | #10 | 
				  | 

-

grazie tante Lord Fenner.

|   |   | 
|  | 
| Strumenti discussione | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.56.30.