|  12-01-2009, 15.14.22 | #1 | 
| Viandante  Registrazione: 11-01-2009 
				  | 

Sir.Vorpal

Vi porgo i miei omaggi dame e messeri di Camelot. Sono Sir.Vorpal e mi sento più che onorato di essere finalmente giunto nella leggendaria terra della cavalleria. Una terra incorruttibile nel tempo dove ancora si coltivano ideali di giustizia e onore da coloro che la abitano. Spero di fare presto parte del regno di Camelot..... Mi affido al vostro giudizio.....

__________________ -Non possiamo far altro che andare in contro alla fine nel modo meno doloroso possibile, non siamo altro che esseri di passaggio su questa terra incolta...... -Desidererei solo far si che il nome della mia famiglia torni finalmente sinonimo di Nobiltà e Giustizia....... | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 15.30.13 | #2 | 
| Viandante  Registrazione: 07-10-2008 Residenza: vicino al mare 
				   | 

ben arrivato  a corte Sir... sarete stanco del vostro lungo viaggio, fermatevi con noi il più a lungo possibile e raccontateci appena vorrete qualcosa di voi!!

__________________ i wish that this night time will last for a life time.. | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 15.52.31 | #3 | 
				  | 

Il vostro invito a Camelot mi onora mia signora, spero che sotto la vostra guida possa prendere posto in questa leggendaria realtà cavalleresca e che essa ponga finalmente fine alla mia ricerca.

__________________ -Non possiamo far altro che andare in contro alla fine nel modo meno doloroso possibile, non siamo altro che esseri di passaggio su questa terra incolta...... -Desidererei solo far si che il nome della mia famiglia torni finalmente sinonimo di Nobiltà e Giustizia....... | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 16.16.56 | #4 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 02-01-2009 Residenza: Cavaliere di Fiori 
				   | 

Siete il benvenuto Sir Vorpal, vi faccio i miei più sinceri complimenti per la passione e l'ardore con i quali parlate degli ideali della cavalleria. Sono sicuro che troverete in questi luoghi dei compagni d'arme che sapranno sinceramente comprendervi    
				__________________ ------------------------------  Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 18.39.43 | #5 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 07-02-2008 Residenza: Piacenza 
				      | 

Sir.Volpar, ben arrivato a Camelot.

__________________ "La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 19.05.22 | #6 | 
| Dama Registrazione: 23-03-2007 
				     | 

Sir Vorpal vi do il benvenuto a Camelot. Come a tutti i viandanti che si apprestano a trovare ristoro tra le mura di  questa città vi chiedo di ristorarvi e di riposarvi. Nel frattempo potete immergervi in quella  che è l'armonia di Camelot e conoscere ogni sua stanza. Quando vi siete ritemprato concedeteci la gioia di conoscervi meglio raccontando di voi e delle vostre avventure. Vi chiedo di prendere visione del regolamento; siamo a vostra completa disposizone per qualsiasi chiarimento in merito  Lady Llamrei | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 19.09.43 | #7 | 
				  | 

Ringrazio tutti il per il caloroso benvenuto che mi avete concesso quest'oggi, come ha citato cavalier Lancelot mi auguro di avere la possibilità di poter condividere con voi altri cavalieri e dame molti dei miei pensieri sui principi della cavalleria.

|   |   | 
|  14-01-2009, 12.10.31 | #8 | 
| Cittadino di Camelot Registrazione: 23-03-2008 
				     | 

Sir Vorpal, sono lieto della vostra presenza qui a Camelot. Credo siate un cavaliere dalle nobili virtù, ancora nascoste. Conto molto sul vostro contributo. Sir Morris 
				__________________ [I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I] | 
|   |   | 
|  14-01-2009, 15.33.24 | #9 | 
				  | 

Spero veramente di non deludere le vostre aspettative in merito alla mia persona.....

|   |   | 
|  16-01-2009, 22.03.38 | #10 | 
| Viandante  Registrazione: 14-11-2008 Residenza: Marche 
				  | 

Benvenuto Sir Vorpal, spero che troviate cio' che cercate. Saluti Lord Fenner 
				__________________ "Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono" | 
|   |   | 
|  | 
| Strumenti discussione | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.54.