|
|
#6301 | ||
|
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]()
Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avevo portato una bella cesta di arance, ottime per una buona e salutare spremuta, ma la vostra balia mi ha impedito di entrare... ![]() “Lady Talia avere raffreddore” ha detto prendendosi le arance “e non potere vedere nessuno. Io dico!” Speriamo allora che quelle arance facciano presto effetto... ![]() Citazione:
Eh, non sono mica tutti senza macchia e senza paura come il primo Cavaliere ![]() Citazione:
|
|
|
|
#6302 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lady Talia..coraggio, passerà presto, certo è fastidioso, io ne sono spesso vittima
Arance??? Sir Guisgard, voi usate il vecchio metodo di mia mamma che non funziona, mi avrò riempito di ettolitri di spremute di arance ma non capisco come mai ero perennemente a letto con l'influenza ![]() Grazie Gonzaga...un buon gelato ci vuole, anche perchè paga il Sir...infatti vedo i miei gusti preferiti...melone e pistacchio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@Hastatus
Ma grazie, sir... ![]() Bene... ti assicuro che, se scoprirò di essere davvero contagiosa, sarai il primo cui spedirò il bacillo assassino!! ![]() Così impari!! ![]() @Gonzaga mmm... gelato! Forse non dovrei, ma credo che non riuscirò a resistere! ...a me una coppa gigante da 20 monete d'oro, grazie! ![]() @Guisgard Arance... Mio signore, siete la mia salvezza! ![]() Però... temo che quella cesta non basterà! Così ad occhio, ho l'impressione che mi ce ne potrebbe volere per lo meno un altro carretto! ![]() Quanto alla balia... strano che non vi abbia permesso di passare... chissà cosa le avete fatto, per farla indisporre tanto...![]() @Altea ma si, ma si... passerà! E' soltanto molto fastidioso!
|
|
|
|
#6304 |
|
![]()
Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
@Talia
Mmm.. dovrò trovare qualcuno che controlli la mia posta prima di me.. ci potrebbe essere gente che vuole attentare alla mia salute. ![]() P.S. Spero che ti rimetta presto.
|
|
|
#6305 |
|
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
@sir Hastatus, mio cavaliere, non ditemi che vi fate annientare cosi da un raffreddore...è proprio vero quando si dice che voi uomini quando vi ammalate
![]() Sto preparando il mio rituale della notte di San Giovanni, questa ricordate è la notte più magica dell'anno...non posso svelarlo ovvio, ma molti lo fanno dalle nostre parti, e sarà la rugiada della notte a svelarmi domani mattina l'arcano come ogni anno con una immagine nell'acqua
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|
|
|
|
#6306 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 17-04-2012
![]() |
salve camelot,
è una vita che non entro, bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^" Ho avuto seri problemi.. Ma ora sono tornata ![]() Spero mi accoglierete di nuovo! Lady Arya
|
|
|
#6307 |
|
![]()
Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
@Altea
Assolutamente sì.. rifuggo anche il minimo malanno.. preferirei lavorare 24 ore consecutive. @Lady Arya Bentornata a Camelot.
|
|
|
#6308 | |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() P.S. Grazie, milord!
|
|
|
|
|
#6309 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
io sto odiando il caldo infernale non si respira manco mezzora peggio di stare in un forno
ogni tanto prediligo la pioggia
|
|
|
|
#6310 |
|
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Io invece sto soffrendo l'ansia da partita da calcio
![]() Lady Arya, è un piacere risentirvi.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|