|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#21 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, la spada mi occorre per infilzare i cattivi (e ce ne saranno davvero tanti stavolta!) e quindi non posso separarmene
![]() Cipolla? ![]() Ma se stasera l’unica cosa che ho mangiato è stato un gelato alla stracciatella!!! Ed io che credevo che quel vostro mancamento fosse dipeso dal mio fascino da divo d’altri tempi ed eroe tormentato e tenebroso… ![]()
#22 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Stracciatella... tsè.... Mi avete letteralmente tolto il fiato....
![]() Capisco che la spada vi sia indispensabile, ma badate bene a puntarla verso il nemico... e non verso di me! ![]()
#23 |
Vi ho tolto il fiato?
In verità questo accade quando bacio le mie partners durante le riprese ![]() Mah, si vede che il mio fascino è aumentato ultimamente, oppure voi siete particolarmente sensibile ai suoi effetti… ![]() Quanto alla spada: attenderò di sapere da che parte vi schiererete nel gdr ![]()
#24 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Non vi montate la testa.... ad ogni modo questa sembra una sfida... e potete star certo che intendo coglierla!
![]() ![]()
#25 |
Una sfida, milady?
Interessante. Molto interessante ![]() E sia! Anche perché sono curioso di scoprire da quale parte vi schiererete nel gioco ![]()
#26 |
Cittadino di Camelot
![]() |
La suspense mi sta uccidendo!
![]() Farò del mio meglio... non ci saranno vie di mezzo: sarò terribile e perfida o adorabile e melensa. Sono ancora piuttosto indecisa... ![]()
#27 |
Ah, milady, ma così stuzzicate la mia curiosità e quella di tutti i nostri lettori
![]() E già la mia fantasia galoppa… Dovrò immaginarvi come la spietata ed affascinante lady De Winter? ![]() O forse come la vivace ma romantica Aline de Gravillac? ![]() O magari, per la gioia dei più sentimentali, come l’innamoratissima e angelica lady Marianna di Labuan? ![]() Eh, mica male questo amletico dubbio ![]()
#28 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() * Campagna, appena fuori i domini di Camelot * Sovrintendente alla sicurezza di lady Talia: “Siamo quasi giunti a Camelot, milady!” Lady Talia: “Finalmente... questo mio breve viaggio è stato tanto piacevole quanto stancante.” Sovrintendente: “Non vi siete concessa neanche un momento di riposo, milady!” Talia: “No, infatti... ma adesso che finalmente tornerò in città potrò regalarmi qualche giorno di completo e totale relax!” Sovrintendente: “Se posso osare, mia signora... non so se questa sera sarete ancora di questo stesso avviso!” Talia (alzando un sopracciglio, sorpresa): “Cosa volete dire? Non capisco!” Sovrintendente: “Ecco, milady... ho ricevuto notizie da Camelot qualche giorno fa e... c’è qualcosa che non vi ho detto...” Talia: “Davvero? E che cosa, di grazia?” Sovrintendente: “Ebbene... si dice che vi sia fermento intorno al teatro cittadino, mia signora. Pare che sir Guisgard sia di nuovo all’opera...” Talia: “Davvero? Sta scrivendo un nuovo copione?” Sovrintendente: “Le mie fonti dicono che lo abbia già ultimato, veramente... una nuova storia piena di intrighi, avventura, romanticismo, cavalleria...” Talia: “Ohhh... veramente? Questo sì che è interessante... e, ditemi, ancora una volta cerca attori?” Sovrintendente: “Questo è ciò che si dice!” Talia sorride e volge lo sguardo avanti... Sovrintendente (facendosi un poco più presso): “Perdonate l’ardire, mia signora... avete forse intenzione di partecipare?” Talia (senza guardarlo): “Eh, può darsi... ma chi può dirlo, mio valente paladino... chi può dirlo?” ![]()
#29 |
![]() GUISGARD: "E questi sono gli eventi dai quali comincia tutta la storia... e da qui ognuno deciderà poi da che parte stare. Dite la verità, sono o non sono l'erede dei vari Laurence Olivier e Kenneth Branagh?" TALIA: "Si, è molto nteressante, sir... quindi questa è la trama?" GUISGARD: "No, milady, è il prologo..." TALIA: "Ah, capisco... scusatemi, sir, ma perchè continuate a fissarmi?" GUISGARD: "Oh, perdonate, milady, ma ho l'impressione di avervi già vista... ma dove? Forse siete un'attrice? Avete per caso lavorato con qualche compagnia teatrale?" TALIA: "Eh, no, milord." GUISGARD: "Eppure giurerei... un momento! Si, ecco! Voi siete lady Talia! Vi ho vista in tanti gdr di Cappa e Spada e Fantasy!" TALIA: "Eh, magari, sir! Lady Talia è una diva famosa, mentre io sono solo una semplice dama!" GUISGARD: "Perchè ho la netta sensazione che mi stiate prendendo bellamente in giro?" TALIA: "Io, sir? Oh, ma io non oserei mai! Vi state solo confondendo... diciamo... molto rumore per nulla!" GUISGARD: "Mmm... ![]() TALIA: "... ![]()
#30 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() * Stanza di lady Talia * Balia: “Ve l’ho detto cento volte, milady... non dovreste dare confidenza a quel cavaliere!” Talia: “Cavaliere? Quale cavaliere?” Balia: “Sapete bene a chi alludo, mia signora... non mi fido di lui!” Talia (con un mezzo sorriso): “Si, lo so a chi alludi... ma, mia buona balia, tu lo sottovaluti grandemente, temo... sir Guisgard siede alla Tavola Rotonda, si raccontano storie incredibili su di lui e le sue gesta... in tutta onestà non capisco la tua diffidenza!” Balia: “Proprio per questa sua fama, milady... è per questo che sto in pena per voi!” Talia (sorpresa): “In pena per me? Oh, Cielo... e perché mai? Cosa c’entra la fama di sir Guisgard con me?” Balia: “Non solo le sue imprese, ma anche i suoi gdr destano l’ammirazione di tutti...” Talia: “Certo! E con questo?” Balia: “Vi ha parlato del suo nuovo progetto, non è così?” Talia: “Si, veramente... me ne ha parlato! Come lo sai?” Balia: “Date un’occhiata fuori dalla vostra finestra, milady... e capirete!” * Talia esce così sul suo (celeberrimo ![]() ![]() Talia: “Oh Santo Cielo! ![]() Balia: “Sono le ammiratrici del suddetto cavaliere, milady... Sono venute a sapere che conoscete qualcosa sul nuovo gdr e sono giunte da ogni angolo del regno per darvi la caccia... vogliono sapere!” Talia: “Oh... E adesso?” Balia: “Siete murata qui dentro, milady! Ve lo avevo detto: non mi piace quel cavaliere! ![]() Talia: “Ehhhh... ![]()
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La Gioia dei Taddei | Guisgard | Piazzale | 2031 | 04-08-2011 19.24.59 |
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 | KingArthur | Medioevo | 6 | 30-06-2011 10.07.35 |
Ringraziamenti | SerenaLovecraft | Fuori tema | 3 | 22-06-2011 12.54.04 |
Ringraziamenti a sir Vanegoor | zaffiro | Fuori tema | 7 | 19-06-2009 09.38.29 |
ringraziamenti | liicedda | Palazzo reale | 1 | 22-05-2008 20.23.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.36.36.