|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#41 |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Salve a tutti, sono solo un umile viandante, quindi: esentato da ogni obbligo
![]() ![]() ![]() Mio caro Emrys, tante, tante felicitazioni per la cittadinanza acquisita! Sappiate che fino a quando le nostre deliziose dame non vi chiederanno di pulire la vasca degli alligatori, potete ancora ritenervi fortunato. ![]() ![]() ![]() ![]() Punto nr. 92: scoprire, estrarre da sottoterra, riportare a Camelot e distribuire equamente tra i viandanti il tesoro nascosto dei templari. ![]() Bé, allora.... ....dove si mangia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Ma... se non ricordo male, proprio sotto al punto n° 90 c'è una noticina che recita: "Il cittadino in questione può scegliere un amico che lo aiuti a tenere gli alligatori mentre lui pulisce la vasca" ...vi offrite volontario per aiutare Emrys, Aphelion? ![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
![]() |
Citazione:
Ehm... ehm... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori ( ![]() Siete felice? ![]()
#45 | |
Bannato
![]() |
Citazione:
Milady, se vi dico che vorrei aiutare volentieri Emrys, dovete credermi, ma le regole sono regole, e vanno rispettate, ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi, a causa del regolamento ho le mani legate ![]() E in ogni caso, Emrys non vorrebbe mai che fossi proprio io ad aiutarlo, vero, Emrys? ...Vero, Emrys ![]() Ricapitolando... ...dov'è che si mangia? ![]() Brindo ancora alla vostra cittadinanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
![]() |
Citazione:
Milady, dimenticavo: vi mando allora il mio amico Jack (il coccodrillo, ovviamente) visto che andate tanto d'accordo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
![]() |
Citazione:
A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente, mi tocca avvisarvi che un altro dei nostri simpatici amici a quattro zampe: ![]() si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca. |
|
![]() |
![]() |
#49 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#50 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Arrivo solo ora a Camelot dopo una giornata intensa e trovo quasi tutti voi in balia dei fumi dell'alcol... che fare?? MI UNISCO ALLA COMPAGNIA!!!
Festeggiamo tutti il nuovo cittadino!!! ![]()
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.21.16.