|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#31 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ehhh, questi cavalieri moderni! Si scoraggiano per un nonnulla!! ![]()
![]() |
#32 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
avete ragione ladyTalia
![]() Ecco perchè abbiamo perso le crociate ![]() o le abbiamo vinte? ![]() non importa...come diceva il mio padre abate dell'antica abbazia.. "'l'importante è partecipare" ![]()
#33 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Il nome serve per evitare discordie...sai il detto "che ognuno si faccia i secchi suoi" e l'altro "ognuno ha il suo secchio" ... farò una proposta di legge: che ognuno abbia il secchio proprio. Speriamo passi sia alla Camera che in Senato...
![]() per il completino? erm...forse troppo rosa shocking ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Dama
Ma.....ma ....non ditemi che avete perduto di già le pergamene con le regole?!?!?
![]() La clausula n. 86 ricorda testualmente: n. 86: nel caso il possessore di questo rotolo di regole dovesse smarrire o dovesse esser in qualche modo privato di codesto regolamento, dovrà essere sanzionato per mal curanza delle cose prestate. Deve altresì comportarsi come "il buon padre di famiglia" ed aver cura di ciò che gli viene affidato. L'ammenda varia da un importo in sudore variabile da: 5 vetrate tirate a lustro a 7 vetrate tirate a lustro. |
![]() |
![]() |
#35 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
potrebbero scambiarlo per una damigella??
![]() ![]() ![]() per la legge state tranquilla..basta avere le conoscenze giuste e vedrette che la vostra proposta sarà legge in meno di 24h ![]()
#36 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() povero Emrys.. io credo che si sia già pentito di aver voluto festeggiare la sua nomina ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Eh, in effetti un po' pentito lo sarei! ![]() Ho ritrovato la pergamena! Ehm.. è un po' sgualcita, ma ancora leggibile! ![]()
![]() |
#38 |
Viandante
![]() Registrazione: 21-06-2011
![]() |
I miei più siceri auguri caro Emrys e brindiamo al suo stato di cittadino e al ritrovamento della pergamena
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Lei stessa si occupa della stesura di queste e lo fa mettendoci tutte le giuste attenzioni quali un documento simile merita. ![]() Vi consiglio di iniziare a pensare un qualcosa ![]() ![]() Non mi vorrei al vostro posto ![]()
![]() |
#40 |
Dama
![]() OSSIGNUR !!! MA CHE ROBA E' QUESTA? EMRYS: MA VI PARE IL MODO DI CONSERVARE UN REGOLAMENTO? MA...MA....MA...VOI IMMAGINATE QUANTE ORE HO PERSO PER L'INTERSA STESURA ELENCANDO PUNTO PER PUNTO, COMMA PER COMMA E QUANTO INCHIOSTRO HO VERSATO (PER TERRA...SON PURE SBADATA ![]() (Gonzaga: grazie della soffiata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.09.41.