|
|
||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#121 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
scrivere.... leggere.... suonare e ascoltare musica... fare fotografie....
|
|
|
#122 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 26-08-2010
![]() |
Bene, allora, la mia più grande passione sono il mio gatto Tommasino e gli animali, soprattutto i gatti, ergo, faccio la buona samaritana distribuendo croccantini a partire dalla piccola comunità che ho "fondato" sotto casa! Vorrei anche io diventare vegetariana, mi sto impegnando, ma ci vuole ancora un pò di tempo! Seconda passione è la poesia; i versi di un poeta sono l'impronta digitale della sua anima
...oltre a leggere (passione che abbiamo tutti, soprattutto per il ciclo arturiano) mi piacciono il cinema e il teatro, in primis le tragedie greche, essendo io cultrice della classicità! Amo l'egittologia è insieme all'archeologia il mio sogno fin da quando ero bimba!!!Inoltre ho un'ossessione per la salute e la cura del corpo...quindi adoro lo sport e passeggiare all'aria aperta per le bellezze della natura!Nella mia Basilicata molti paesini sono arroccati sulle montagne e da lì gli scenari sono stupendi Che altro dire...sono una filosofa
|
|
|
|
#123 |
|
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
![]() |
interessante milady
.......... vedete anche io amo i gatti ed ho un debole per tutti i felini .......... fin da piccina ho avuto gatti in casa e sono cresciuta tra questi meravigliosi animali![]() ...........
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 07-04-2011
Residenza: in una gelida valle isolata vicino a un castello medioevale
![]() |
Inanzitutto direi che amo la lettura in particolare thriller e romanzi storici
mi piace anche il cinema amo gli animali sono fan sfegata del milan per quanto riguarda la musica passo dal rock per arrivare al metal e infine al celtic metal sono una fissata di mitologia e storia sopratutto,oltre a quella medioevale, il periodo del '600/700 inoltre mi piace studiare le varie culture( celtiche in particolare) amo viaggiare e per mia fortuna mi capita abbastanza spesso
|
|
|
|
#125 | |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 07-04-2011
Residenza: in una gelida valle isolata vicino a un castello medioevale
![]() |
Anch'io canto come soprano..
ma è da un pò che non mi esercito..![]()
|
|
|
|
#127 | |
|
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Citazione:
anche io sono una fan del milan!!! diciamo però che sono più una simpatizzante visto che dopo venti minuti di partita spengo.......
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 26-08-2010
![]() |
Cara Lady Llamrei, io cado malata se un animaletto sta male o è maltrattato:credo di essere esageratamente sensibile alle volte!! Dovrei forse essere più elastica, perchè non ho sempre la forza e il coraggio di intervenire e mi faccio un sacco di rimorsi
|
|
|
|
#130 |
|
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
E' la sensibilità di chi ha un animo gentile
non è di certo una patologia la tua. E' invece da ammirare.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.59.38.

...oltre a leggere (passione che abbiamo tutti, soprattutto per il ciclo arturiano) mi piacciono il cinema e il teatro, in primis le tragedie greche, essendo io cultrice della classicità! Amo l'egittologia è insieme all'archeologia il mio sogno fin da quando ero bimba!!!Inoltre ho un'ossessione per la salute e la cura del corpo...quindi adoro lo sport e passeggiare all'aria aperta per le bellezze della natura!Nella mia Basilicata molti paesini sono arroccati sulle montagne e da lì gli scenari sono stupendi
Che altro dire...sono una filosofa
"Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
.......... fin da piccina ho avuto gatti in casa e sono cresciuta tra questi meravigliosi animali

non è di certo una patologia la tua. E' invece da ammirare.