![]() |
#2821 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2822 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Il mio problema, all'inizio, non era tanto salire, quanto scendere!! Non so perchè ma l'idea di buttarmi di sotto da quella bestia enorme mi sgomentava un tantino... Adesso mi lancio e amen! Meno male la cavalla è mite, data l'età... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, mie novelle amazzoni, qui a Camelot sono comprese nell'addestramento dei cadetti anche lezioni di equitazione!
Quindi, se qualcuna è interessata si faccia trovare domattina alle scuderie (ma non prima delle nove, perchè io devo passare prima a ritirare la mia sella nuova ed un vaso per la mia margherita giuntomi direttamente dal Catai, visto che il buon Cavaliere25 dimentica sempre le commissioni che gli affido... ![]() ![]() Come vedete, non ci facciamo mancare niente ![]()
![]() |
#2825 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti....
![]() e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot! ![]()
![]() |
#2826 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ...ehm... io avrei un'altra proposta: al termine della lezione, le dame tornano a palazzo, si rifocillano, si riposano e si concedono un buon pomeriggio di relax termale... e sir Guisgard resta alle stalle ad accudire, strigliare, nutrire e abbeverare i nostri cavalli!! ![]() ![]() ![]() (...suvvia, sir, non fare quella faccia! D'altro canto pure i cavalli vanno curati, povere bestie!! Mica pretendevi lo facessimo noi, vero?? ![]() @Dafne ...sai che potrebbe davvero essere un'idea divertente per un'avventura negli Annali? ![]()
![]() |
![]() |
#2827 | |
Dama
Citazione:
....immagino che non si possa fare a meno di un'offerta cosi allettante ![]() ho deciso che prenderò lezioni di pettinatura bambole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone ![]() Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ![]() E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot ![]()
![]() |
![]() |
#2829 | |
Dama
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.37.46.