|  19-12-2019, 16.44.35 | #5111 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 24-07-2011 
				    | 

Che bella dedica alle donne Milord... Ho due nomi ma provo con "San Francesco d'Assisi" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | 
|   |   | 
|  19-12-2019, 17.15.38 | #5112 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 05-06-2008 Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo 
				       | 

Purtroppo non è San Francesco d'Assisi, milady    
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | 
|   |   | 
|  21-12-2019, 16.47.23 | #5113 | 
				    | 

Allora tento col secondo anche se sono titubante su certi indizi e sicura su altri "Caravaggio".  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | 
|   |   | 
|  23-12-2019, 23.23.28 | #5114 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 05-06-2008 Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo 
				       | 

Niente da fare, milady! Siete fuori strada, ahimè   
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | 
|   |   | 
|  28-12-2019, 00.36.21 | #5115 | 
				    | 

È davvero difficile Milord.. Ritento.. Ciò che mi porta al Serafino.. "Il profeta Isaia".  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
|   |   | 
|  28-12-2019, 01.06.17 | #5116 | |
				       | Citazione: 
 No, milady, ma siete sulla strada giusta, più o meno...   
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | |
|   |   | 
|  28-12-2019, 01.07.03 | #5117 | |
				    | Citazione: 
 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | |
|   |   | 
|  28-12-2019, 01.11.22 | #5118 | 
				    | 

Raffaello Sanzio.. Ha dipinto "Il profeta Isaia" se non erro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
|   |   | 
|  28-12-2019, 01.25.29 | #5119 | |
				       | Citazione: 
 No, niente fare  Ora però con questa risposta vi siete allontanata dalla soluzione   
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | |
|   |   | 
|  28-12-2019, 01.30.43 | #5120 | |
				    | Citazione: 
 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | |
|   |   | 
|  | 
| Strumenti discussione | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.23.31.