|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Monty python and the Holy Grail
Monty Python e il Sacro Graal è un film commedia del 1975.
Ovviamente scritto, interpretato e diretto dal famosissimo gruppo comico inglese dei Monty Python. Girato con una produzione a basso budget e con, praticamente, solo gli attori del gruppo Monty Python. Trama: Re Artù, dopo aver vagato per la Gran Bretagna alla ricerca di cavalieri per la sua tavola rotonda (Bedivere, Lancillotto, Dinadan e Galahad), riceve da Dio un incarico: trovare il Graal. I cavalieri partono insieme da decidono poi di dividersi, ognuno per conto suo, alla ricerca della magica coppa, incontrando esilaranti problemi ed avventure. E' uno dei miei film arturiani preferiti <3 l'ho visto decide di volte ed ogni volta mi fa morire dal ridere. Da evitare la versione italiana, troppo diversa da quella inglese e, a mio parere, troppo volgare. Citazioni che meritano <3 (La traduzione l'ho fatta maluccio ._. perché avevo poco tempo... tutte dal film e tradotte da me) Citazione:
![]() |
![]() |
#2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ilare, piacevole da vedere
![]() Grazie delle ottime informazioni che ci continui a dare Mordred Inlè. Ricorda di citare le fonti se prendi informazioni da altri siti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.47.05.