![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Sport nella vita reale
Nella vita reale praticate qualche sport?
![]()
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
yes.... judo.... BANZAI!!!! (che poi non c'entra niente...)
![]()
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
ginnastica ritmica! da quantdo ho otto anni!
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Dunque...aspettate che dò un'occhiata al mio passato
![]() Ho fatto 5 anni di nuoto(per tutte le elementari), 1 di pattinaggio sul ghiaccio(solamente in quinta elementare), 2 di tennis(seconda e terza media), 1 anno di ginnastica artistica (quando avevo 4 anni) e pallavolo per 3 anni(in terza,quarta e quinta elementare). Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A livello agonistico, non più.
A livello amatoriale un po di sport lo faccio, soprattutto calcetto, sono un ottimo portiere, e mountain bike. Poi ci sono gli sport stagionali: d'inverno lo snowboard, d'estate il beach volley.
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Accipicchia!! A me hanno sempre detto che i portieri sono i più pazzi di tutti perchè si prendono di quelle botte allucinanti!!
![]() Io e lo sport siamo due mondi separati. Da bambina ho fatto pallavolo (sulla scia di Mila e Shiro) con scarsissimi risultati... quante figuracce!! ![]() Mio papà poi mi portava a sciare e puntualmente lo facevo arrabbiare perchè ero letteralmente impedita... ![]() Da adolescente impazzivo per il ciclismo... ma solo guardato alla tv... ![]() Oggi??? Mah, qualche passeggiata in montagna più per ammirare il paesaggio che per fare del vero sport!
![]() |
#7 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
niente fatiche-non-retribuite per me
![]() Secoli addietro praticavo nuoto a livello agonistico e idem (solo un paio di stagioni) pallavolo. Ora supporto attivamente (nel senso che me ne sto sugli spalti ad imprecare contro gli avversari) una squadra di serie A di rugby nonché attiva (ma senza urlare stavolta) nelle competizioni di nuoto degli assoluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le botte si prendono, ma non so dirti se sono più o meno di quelle che si prendono negli altri ruoli
![]() |
#9 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Io pratico lo sci agonistico da sempre! La prima volta che ho messo gli sci avevo due anni, e non mi ha più fermato nessuno! Lo sci è tutta la mia vita!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa fate nella vita reale? | Mordred Inlè | Fuori tema | 52 | 06-12-2013 03.39.17 |
DDL Gelmini ed Allenati per la vita | Mordred Inlè | Fuori tema | 6 | 05-11-2010 21.41.21 |
Saggio Figli del sangue reale. I segreti della dinastia merovingia | llamrei | Libri | 3 | 21-08-2010 11.49.33 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Al palazzo reale... | Morgen | Palazzo reale | 7 | 25-06-2008 13.01.53 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.23.