Discussione: Film Dragonheart - cuore di drago
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2014, 14.51.44   #21
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Milady Eilonwy...bello ritrovarvi e pure notare questo film è spunto di molte riflessioni che poi ampiano..e pensandoci bene..se un film desta tante discussioni sia favorevoli o negative allora..vuol dire in fondo è un film che colpisce...siete arrivata come questo vento ora spira da me a nord est..spero di rivedervi a Camelot molto spesso comunque.
Grazie, Lady Altea!!!
Siete cortese e radiosa come l' aurora dalle rosee dita......come sempre!!!
"Dragonheart" è un film che sicuramente colpisce nel cuore, nell' anima e nella mente. Per quanto riguarda la mia presenza a Camelot.....eh eh è un po' un problema, ma forse qualche augurio ve lo faro a tutti nelle festività.
Quest' anno sono molto piu' impegnata dell' anno scorso, percio' NON potro' stare molto in questo leggendario reame (ossia MAI xD LOL xD). Ma se sentite la mia mancanza potrete quasi sempre trovarmi nel mio Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCDP...s-MdCT9Gjlj-pw
Tante buone cose a tutti voi.....e Buon Natale in anticipo!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 03-12-2014 alle ore 21.16.26.
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando