Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 12.21.22   #15
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Vi ringrazio per la disponibilità, ma oggi non sento né bisogno né voglia di parlare di miei sentimenti personali; semplicemente ho commentato il post azzeccato di Sir Morris esprimendo una mia personale empatia nei confronti di quanto successo alle vite di Tristano e Isotta e di Lancilotto e Ginevra, dal momento che i loro stessi tormenti morali, le loro stesse paure, e il loro stesso senso di impotenza e di ineluttabilità dinanzi all'Amore sarebbero credo anche i miei, in circostanze analoghe. Pertanto secondo me non ci sono differenze talmente profonde tra le due vicende che possano tenere il passo con le molte similitudini che le accomunano: ovvero sia che l'uomo costruisce castelli di virtù e moralità su un terreno non edificabile quale è il suo animo istintivo e irrazionale, preda di passioni incontrollabili.

p.s. Vi prego smettetela di dirmi continuamente che mi offendo, io non mi offendo affatto per cose così leggere, quando lo faccio per motivi seri di solito lo si capisce subito perché non mi si vede più :)
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~

Ultima modifica di Lancelot : 14-01-2009 alle ore 17.04.05.
Lancelot non è connesso   Rispondi citando