Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 16.38.00   #2628
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Avevo ascoltato in silenzio quello scambio di battute... Guisgard era sempre più teso, mentre l’uomo che ci fronteggiava non sembrava tradire la pur minima emozione... ed una strana sensazione iniziò a pervadermi tutta, come se vi fosse qualche cosa lì, come se la nostra presenza in quella chiesa non fosse casuale, come se vi fosse qualche cosa lì intorno che mi chiamava...
Chiusi gli occhi e ruotai appena la testa... mi chiedevo che cosa fosse stato a meravigliare tanto Guisgard al nostro ingresso lì, non lo sapevo, non lo aveva detto...
Il cavaliere chiamò Sheylon più e più volte, ma la tigre non giunse... era assurdo: Sheylon non ci aveva mai lasciati da soli e comunque non avrebbe mai disubbidito a Guisgard, non avrebbe mai mancato ad un suo richiamo...
Inspirai profondamente, tentando di arginare le emozioni, e rimasi così per qualche momento... immobile... in ascolto... eppure non udivo più alcun suono proveniente dall’esterno... non udivo più Sheylon, né gli zoccoli di Luthien e Peogora sul selciato...
E poi, ad un tratto, come richiamata lì dalla tensione di Guisgard, mi riscossi.
Sollevai una mano, allora, e carezzai delicatamente la sua, come a volerlo rassicurare...
“Dite che è già accaduto tutto...” mormorai “Cosa è accaduto?”
Esitai... poi, quasi senza pensare, come se la mia mente agisse contro la mia stessa volontà, feci mezzo passo avanti...
“Cosa c’entra Sygma? Perché tutti continuano a parlarmi di Sygma? E della Gioia... perché?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso