Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2015, 10.43.12   #168
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sobbalzai allo sbattere della finestra.....ma le parole della poesia erano in bella mostra sotto i miei occhi e quella voce......suadente come chi aveva scritto quelle parole erano volate via forse dalla finestra appena spalancata quando ad un tratto...un signore ...decisamente anziano dalla folta barba bianca ed un bizzarro cappello in testa....apparve dietro il bancone.....mi confermo' che il lavoro era ancora disponibile...certo non era forse adatto ad una Signora.....ma anche una Signora aveva la necessità di vivere da qualche parte....." Si Credo che ne valga la pena...anche perchè sono arrivata sino a qui senza vedere nessun' altro annuncio per cui credo proprio io debba andare a vedere di che si tratta il destino fa giochetti strani alle volte....."...stavo per uscire e mi accorsi di avere ancora il libro tra le mani....non avevo denaro con me....e anche se lo avessi avuto...non era per un libro che avrei potuto spenderlo....quindi lo rimisi dove lo avevo preso...Salutai il proprietario della bottega ....e cercai di raggiungere l'indirizzo che mi aveva dato ....Strada del Primo Cavaliere.......certo era un problema....non conoscevo quel posto...quindi andai chiedendo a qualche signora che incontravo lungo il cammino...sino a quando mi ritrovai nella strada giusta e nel luogo giusto.....lì c'erano alcuni uomini messi in fila fuori dalla porta di quello che sembrava essere l'edificio dei proprietari dei Battelli....e mettendomi in coda...chiesi all'uomo che era d' inanzi a me ....." Scusate...so che cercano del personale....siete in fila anche voi per questo motivo ?.....".......Credo che se avessero visto la donna o l'uomo piu' buffo del mondo avrebbero riso di meno.......avevo una gran voglia di tramutarli in cenere......ma la rabbia andava contenuta........" Bene...ora che avete appurato che almeno so far ridere...e' qui che stanno cercando del personale da imbarcare sui Battelli ?......".....Un uomo usci' in strada.....lasciando l'ufficio...aveva l'aria di saperne molto di piu'....
elisabeth non è connesso