Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2018, 00.26.04   #1745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys aprì la porta e trovò il taverniere sulla soglia.
La guardava tutta, con aria lasciva ed un sorriso sudicio.
Probabilmente le sue grida di piacere erano echeggiate in tutta la taverna.
“Buongiorno, madama...” disse quasi sbavando “... ecco... è ora di pranzo e volevo accertarmi che la signora non avesse fame...”



“Si si...” disse alzandosi Elv da terra “... si, sto bene...” scuotendo la testa per destarsi “... ho chiuso le finestre appena in tempo...” raccolse allora la fiala rotta, ma ancora intrisa del serio e riuscì a tagliare la catena di Gwen e poi quella di Ivan.
“Sei stato grande, Elv!” Esclamò Ivan.



Silvia fu piacevolmente sorpresa dalle parole di Dacey.
La ringraziò e andò via.
Ora la ragazza poteva attendere il crepuscolo senza nessuno che la controllasse.
Il pomeriggio trascorse lento, ma l'attesa di quell'incontro era viva, pulsante in lei.
Al tramonto molti dei servi erano impegnati perlopiù nelle cucine del palazzo, mentre i soldati si dedicavano ai turni di guardia.
Alcuni di essi per ordine del Maresciallo calarono giù il cadavere penzolante di Reddas dalla torre.
Infine, finalmente, giunse un magico crepuscolo su Chanty.



Il cavaliere ascoltò attentamente Altea.
“Si...” annuendo “... sono qui per reclamare la mia eredità e sono pronto a battermi per i miei diritti.” Prese la mano di Altea. “Io non so molto di maledizioni, ma come avete ben detto la mia stirpe è Cattolica da sempre...” stringendo la mano di lei nella sua “... non conosco altri fantasmi, se non quelli dell'anima, che tormentano... ma se vorrete, io vi sarò accanto... non solo per combattere i vostri spettri, ma anche per liberarvi da quel matrimonio bugiardo...” guardandola negli occhi “... se vorrete...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso