Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 23.21.58   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea seguì Paroo e le altre ragazze, fuggendo in strada, dove c'erano molti altri e dove Gwen poteva vederli tutti dal suo ambulatorio.
Insomma, si tenevano lontani dal cybersaloon.
"Quel dannato pellerossa..." disse il giudice Belven "... è di nuovo ubriaco... quel maledetto indigeno si è introdotto nel cybersaloon e ha fatto manbassa di liquori. Ora è del tutto sbronzo e spara come un ossesso!" Si voltò verso lo sceriffo. "Avanti, sceriffo. Cosa aspettate? Lucidatevi quella stella di latta ed andata a prendere quel pellerosse!"
"Io invece mi ci tengo alla larga!" Togliendosi la stella lo sceriffo. "Per quei miseri 16 Taddei al mese che la contea mi paga per questo ingrato lavoro non vale certo la pena! Che il diavolo mi porti se vado nel cybersaloon da lui!" Consegnò la stella a Belven ed andò via, lasciando Afrastone senza più la legge.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando