Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2018, 01.03.32   #1067
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stuarto se ne andò, e io sospirai di sollievo.
Se c'è una cosa che non sopportavo erano le interruzioni, perché la gente non poteva farsi gli affari propri, che diamine!
Continuai a stringere Icarius a me, a farlo impazzire in quel modo lascivo ed eccitante, godendomi i suoi gemiti, i suoi occhietti da cucciolo che tanto mi facevano impazzire, quell'espressione eccitata e vergognosa allo stesso tempo, quel candore reso folle dalla passione, da quegli attimi di pura estasi che ci univano.
Aegos dal canto suo non se lo fece ripetere due volte, tornò da me e riprese a prendermi con forza, facendomi gemere in modo incontrollato, folle, estatico.
Era meraviglioso, forte, instancabile: insieme i miei due servi erano la perfezione.
Aveva avuto incredibilmente buon gusto il mio padrone nel mettermeli accanto.
Dopotutto era unicamente per quello che li aveva scelti, perchè mi rendessero compagnia soddisfacendo ogni mio capriccio.
Ma poi ci fu un gran trambusto e degli uomini fecero irruzione, facendo infuriare nuovamente Aegos che addirittura si ribellò contro degli uomini del Maresciallo.
Sgranai gli occhi incredula, ci mancava solo quello ora.
"Aegos!" lo richiamai, severa, togliendo a malincuore la mano dal membro di Icarius, e voltandomi a raccogliere il vestito che indossai senza scompormi minimamente.
Avanzavo passo dopo passo verso quegli uomini, entrando nelle loro menti con il mio sorriso enigmatico.
"Oh, dovete perdonarlo, signori.." sorrisi, raggiungendo Aegos "Voi cosa fareste se vi bloccassero un attimo prima di un orgasmo?" con un sorriso lascivo, imprimendo quell'immagine nelle loro menti.
"L'ardore della passione..." con tono caldo e sensuale accarezzando i capelli di Aegos e dicendogli con lo sguardo di stare tranquillo, che si sarebbe solo messo nei guai.
Ero davanti ai soldati, con l'abito rosso, in mezzo ai miei due servitori, ancora tutti scossi per la passione travolgente di poco prima.
"Cosa posso fare per il Maresciallo signori?" con tono affabile mentre cingevo entrambi i miei servitori e amanti con le braccia.
Mi piaceva, mi faceva sentire protetta, anche se non ne avevo bisogno.
Clio non è connesso