Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 19.28.20   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Addirittura “toppato”
Perdonatemi, ma per quanto continui a sforzarmi, non riesco a trovare alcun errore o mancanza di rispetto nell'operato di lady Clio.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere in che modo, recuperando le ruolate della sua storia, abbia tolto qualcosa ad altri o allo svolgimento del gioco.
Anzi, grazie a lei sono riuscito ad evitare un bel po' di fatica extra, riscrivendo cose già scritte in due giorni di gdr.
E posso assicurarvi che non è semplicissimo, anche perchè io al pc non scrivo solo per diletto qui a Camelot, ma studio e non poco.
Tornare sul forum e accorgersi che due giorni di post del gdr sono andati perduti posso garantirvi che è seccante.
Io stesso avevo sperato di poter recupare i post cercando tra le notifiche, che però non mi sono arrivate.
Quindi non posso che ringraziare ancora lady Clio che recuperando le notifiche relative ad alcuni post (non le ha rubate o sottratte con l'inganno, meglio sottolinearlo) non solo mi ha evitato inutili e noiose ripetizioni, ma mi ha dato la possibilità di sveltire l'intero gdr con relativo vantaggio per tutti i giocatori.
Ecco, questo è per l'ennesima volta il mio pensiero.
Non pretendo che diventi legge, ci mancherebbe, e non chiedo che sia accettato per forza da tutti.
Credo sia dettato dal buonsenso e dalla praticità.
Questo è quanto.
Ora io non risponderò più riguardo quest'argomento, perchè credo sia inutile e stancante, oltre che decisamente Ot.
L'importante a mio modo di vedere è che il forum ora non abbia più problemi tecnici e che permetta a tutti di accedere e partecipare
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso