Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 18.19.51   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi...” disse Scito a quel misterioso individuo “... voi... come osate? Chi siete? Volete forse sfidarmi? Beh, non è provocandomi che vi farete onore.”
“Sfidarti?” Con disprezzo l'altro. “Mi credi così sciocco? Sfidare un miserabile come te? E in cambio di cosa poi? Della fama? Non c'è fama nello schiacciare un verme. Quanto alla spada che sfoggi come premio, non la considero certo un trofeo. I Capomadesi sono troppo bigotti ed ignoranti per contemplare la via della spada.”
“Allora sarà io a sfidare voi!” Urlò Scito. “C'è il mio onore in ballo!”
“Allora combatterai per niente.” Fissandolo il misterioso individuo. “Perchè tu non hai onore.”
“Dovete sfidare prima me.” Disse Ahmed a Scito. “Eravamo già d'accordo.”
“Sistemerò questa faccenda in un attimo” mormorò Scito “e poi sarò da voi per la nostra sfida.”
Strinse forte la spada e la puntò contro il misterioso provocatore.
“In guardia!” Esclamò Scito.
Il misterioso individuo allora aprì la sua tunica e mostrò le sue armi.
Una lunga spada avvolta in tele di seta ed un lungo bastone di legno, della stessa misura di una sciabola.
“Non penserai davvero che sporchi la mia spada per te, vero?” Impugnando il bastone di legno. “Questo basterà per te.”
Tutto questo sotto gli occhi di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso