Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2020, 23.13.04   #1272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui si voltò, la guardò per un lungo istante, durante il quale Gwen si sentì osservata come fosse una serva, anzi un oggetto.
"Che caratterino..." disse divertito il capitano "... beh, sei in errore, mia cara... e da quel che posso immaginare sei la tipica ragazza che ha spesso torto..." sarcastico "... comunque, per la cronaca, il capitano Minsk non ha mai obbligato una donna ad andare con lui e non saranno certo i tuoi capelli rossi a farmi cabiare idea." Avvicinandosi a lei. "Ammesso tu sia davvero rossa naturale..." sibilò all'orecchio di lei, per poi scoppiare a ridere. "Il viaggio costa e tu pagherai il biglietto per te ed il tuo stupido amico... perciò durante il tragitto sarai la mia cameriera personale. Intesi?" Tornando alle sue mappe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando