Discussione: Nuovo sito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 19.29.04   #7
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Dot^ Visualizza messaggio
Alas, vedo con piacere che il sito ha vestito abiti completamente nuovi; ringrazio per questo il fautore, che credo sia il nostro Sire; anzi Mio Re, Vi porgo i miei più cari saluti; raramente mi capita di entrare nell'atrio del regno di Camelot per riposare le mie stanche mebra dopo le corse fatte per non essere catturata e chiusa nelle prigioni dei paesi limitrofi di Camelot ( come vedete il tempo passa, ma Dot non perde il vizio), ma per strade e viottoli, non vi è alcuno con cui parlare; e di questo me ne rammarico......spero la situazione migliori; inoltre un altro appunto faccio al mio Re.....il mio albero....sta quasi morendo.....donategli un po' di acqua quando io sono via...
A presto ed un caro abbraccio a tutti
Dot^
E' un piacere rivedervi a corte milady Dot!
E' vero, le piazze di Camelot sono deserte e la taverna giace deserta, ma ogni tanto qualche viandate di passaggio ci allieta con racconti di viaggi.
Il vostro caro alberello non sta morendo per l'acqua, ma perchè ha bisogno di voi, come vedete ora sta già meglio, tornate a trovarlo!
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando