Discussione: Sotto le mura...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 21.17.59   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Perchè mi guarda e non parla?" mi chiedevo mentre King Arthur mi stava di fronte. Centinaia di pensieri si stavano accavallando nella mia mente: la spilla, l'uomo che devo salvare, la regina...tutte situazioni e problemi che dovevano presto essere portati ad una soluzione. Ora però il re era davanti a me...mi fissava...ma il suo sguardo non nascondeva qualcosa di negativo: anzi: sembrava essere mio complice e sembrava che aspettasse una mia mossa per sollecitarmi a continuare quello che avevo intrapreso.
Così fu: senza dire parola guardai il bracciale, mi avvicinai al letto e lo raccolsi. Guardai il re e senza dire nulla ci scambiammo uno sguardo complice, Lui ricambiò con un sorriso complice e io uscii da quella stanza. Un brivido mi percorse lungo la schiena: il re quindi sapeva qualcosa, il re non aveva nemmeno tentato di chiedermi una minima spiegazione, il re era coinvolto....e dal re avrei potuto avere un serio e valido aiuto.
Uscita dalla stanza mi sentii più forte: avevo di nuovo il bracciale con me. Mi avviai di corsa verso le mura dove la strega Morgen mi stava aspettando...aveva notizie da comunicarmi..nel più profondo del mio animo desideravo che fossero solo buone nuove...e mentre mi avviavo al mio appuntamento stringevo fra le mani quello che di più prezioso avevo in quel momento: il bracciale che legava la persona rinchiusa nelle segrete e me stessa
llamrei non è connesso