Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 14.30.57   #18
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non toccarmi, lurido verme.. le tue mani grondano di sangue del mio popolo.. non osare..
Mi limitai a sorridere, e ad ascoltare.
Tentava di spiegarmi la politica, povero idiota.
Credi che non sappia già queste cose?
Era davvero insopportabile.
Un'alleanza con Imperion, questa si che è bella.
Ti piace eh.. Se si rovescia la monarchia nessuno ti accuserà di non essere nobile.
Che idiozie!
"Bene, allora.." sorrisi nuovamente "Preparerò le cose per la partenza..".
Così, finita la cena, lasciai la sala da pranzo per dirigermi nelle mie stanze.
Ero inquieta.
Non avevo scoperto abbastanza, ma era già qualcosa.
Una splendida luna piena rischiarava il buio cielo primaverile.
Sorrisi.
La luna piena.
E' l'ora dei lupi.
Almeno, così dicono.
Diedi disposizioni per la partenza alle mie ancelle e mi ritirai.
Nessuno poteva disturbarmi durante la notte, lo sapevano bene.
Ma non rimasi a lungo nella mia stanza, tornai nel camminamento, mi tolsi la veste da camera, e indossai gli abiti neri del lupo.
Calai il cappuccio sulla testa ed uscii, ritrovandomi nella boscaglia, molto lontano dal castello.
La casetta nel bosco era illuminata, e mi strappò un sorriso, mi sarebbe mancata.
La tana era stata costruita anni prima, in un luogo difficile da raggiungere, inospitale.
Senza conoscere i giusti sentieri, sembrava impossibile raggiungerla.
E la vegetazione copriva perfettamente quella piccola costruzione.
Le montagne si proteggono da sole.
Entrai, salutando tutti calorosamente.
I Lupi più fidati erano lì.
Presi il mio posto, accanto al camino scoppiettante.
"Il tempo è giunto.. Froster partirà domani nel pomeriggio per Amoros... Voglio che tutto sia pronto.. Io sarò con voi, anche se non potrete vedermi, ma sarò pronto quando avrete bisogno di me, come sempre.. Roland, a te il compito di proteggere Lady Clio, sarai il suo sacerdote, sei riuscito a procurarti la veste per te e i ruoli per la tua squadra? A proposito, vi porto i saluti e le benedizioni di Lady Clio, ho avuto modo di parlare solo un momento ma mi ha assicurato che ci è vicina, e che l'unica cosa che le consente di andare avanti è la nostra lealtà, e la speranza nella nostra vittoria.. Dobbiamo cogliere il viaggio come un'opportunità, Froster ha detto che intende stringere un'alleanza con Imperion, e ha parlato di un certo Oxiud, qualcuno lo conosce? Voglio sapere ogni cosa su di lui.." Mi alzai, e raccolsi un piccolo baule posato su un ripiano "Quanto a voi.." Rivolgendomi ai Lupi che sarebbero rimasti a Lortena, per poi aprire il baule.
Era pieno di maschere come la mia "Un Lupo non agisce da solo, la sua forza è il branco, così come la forza del branco si trova nel valore di ogni lupo.. Non vi obbligo, sia chiaro.. Ma se prenderete queste maschere dieci, cento Lupi Neri sorgeranno.. E i nostri nemici non sapranno più dove guardare.. E non avranno mai la certezza di averci uccisi tutti.. Perché se riusciranno ad uccidere un lupo, ne spunteranno altri cento.. "Li squadrai uno ad uno.
"Lord Sartios, mi fido della vostra esperienza e della vostra lealtà, vi affido la responsabilità dei Lupi che resteranno.. Froster ha detto di avere un piano, anche se non sono riuscito a sapere di più.. Deve parlare con quest'uomo di Imperion, lo stesso che deve incontrare ad Amoros.. Tenete gli occhi aperti, e non fidatevi di chi non conoscete benissimo..." Sospirai, sorseggiando il vino "Questo è tutto ciò che ho da dirvi.. Qualcuno di voi ha qualcosa da riferimi? Novità, aggiornamenti, notizie, idee? Fatelo ora perché domani sarò lontano...".
Clio non è connesso