Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 11.47.28   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Avete scritto una bellissima storia......sapete cose' l' Amore e siete riuscita a trascriverlo.......non e' facile.....anzi, succede veramente di rado...
Oh, Milady quale splendido complimento e augurio mi avete fatto... conoscere e trasmettere l'Amore... spero di poterne essere all'altezza. E vedere quella lettera maiuscola mi ha strappato un brivido, grazie di cuore...
Spero che potrete continuare ad apprezzare lo svolgimento e la conclusione di quella storia, che è soltanto al principio...

Citazione:
dico la mia opinione...vera?
Non ho le competenze per poter giudicare in maniera giusta chi scrive e i loro elaborati..non sono una critica di opere ...ma personalmente ti posso dire che è bello!!!
il vostro scritto lo trovato eccellente sia nella stesura che nella carica di emozioni che esso trasmette.
Se il vostro intento era quello di trasmettere emozioni..devo dire che avete fatto centro!!!!
Di nuovo i mie complimenti..avete un dono grande...
spero di leggere ancora qualcosa di vostro.

un abbraccio!!!
Lady Gonzaga, vi ringrazio di cuore per queste vostre parole che mi hanno commosso, ma ancor più per la precisazione iniziale.
Sappiate che in questo spazio non sono ammesse che opinioni vere, come la vostra, dato che io ritengo molto più utile una genuina critica costruttiva di un falso encomio.
Detto questo, sono felice che le mie parole vi abbiano trasmesso emozioni, e spero continueranno a farlo le successive parti della storia...


Un abbraccio a entrambe.
Clio non è connesso   Rispondi citando