Discussione: Curiosità Matrimonio Medievale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 21.00.53   #1
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Matrimonio Medievale

Oggi una collega mi ha raccontato la singolare storia di una sua amica.

Pare che questa ragazza faccia parte assieme al suo fidanzato di una compagnia di figuranti e guerrieri medievali, lui riveste il ruolo del cavaliere crociato e lei quello di una delle damigelle del seguito reale.
Una domenica pomeriggio durante una rappresentazione pubblica il ragazzo stava inscenando un duello amoroso con un altro cavaliere. Riesce ad atterrarlo e a sconfggerlo dedicando la vittoria "alla dama più bella del reame, colei che ha il mio cuore, ecc. ecc." (non conosco i particolari). Nessuno sapeva niente tranne i più stretti compagni d'arme; lui si avvicina al corteo delle dame, si ferma davanti alla sua fidanzata, le si inginocchia davanti e le tira fuori un diamante grosso così chiedendole di sposarlo.....

Lei ovviamente accetta!!!

La mia collega mi dice che stiano organizzando un matrimonio in ambientazione medievale con tanto di castello, tavolate enormi, selvaggina, posate e stoviglie di legno e TUTTI GLI INVITATI VESTITI "ALLA MEDIEVALE"....

Vi immaginate che festa??
Noi qui a Camelot potremmo proporci per ospitare il pranzo

p.s. non è un racconto ma una cosa che realmente è accaduta e accadrà!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando