Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 23.51.05   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sembra dunque che questo Gdr abbia fatto centro, guadagnandosi i consensi di tutte voi.
Alla fine solo questo conta.
Lady Altea, Minsk, come tutti quelli descritti ed animati nei nostri Gdr, è un personaggio reale che io mi limito a portare, come faccio con gli altri, su queste pagine e lasciando poi che viva di vita propria.
E' questa la magia della scrittura.
Però dite il vero, è la passione che alimenta tutto questo e la mia, come quelle di tutte voi giocatrici, non manca mai.
Minsk è sicuramente un personaggio simile a quelli romanzeschi da voi citati e quel profumo che porta il vostro nome è senza dubbio un regalo esclusivo, un segno distintivo che lui ha fatto solo a voi.
Sono poi naturalmente lieto e soddisfatto di vedere la nostra lady Gwen di nuovo coinvolta ed appassionata dai nostri scenari.
Come detto, affascinare voi tutte e magari farvi un pochino anche sognare, è il mio vero ed unico scopo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso