Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2013, 20.06.20   #57
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E anche se dessimo fedeltà? Noi non vogliamo abitare a Santa Agata di Gothia ma andiamo solo a trovare dei parenti e per un viaggio di svago...e poi torneremo a Camelot...no grazie...prego diteci che strada dobbiamo prendere per arrivare presto in quella zona. Io rimarrò convinta" osservai Vivian sicura, la quale ad un tratto in un impeto che non mi sarei aspettata mi prese in disparte arrabbiata, ella insisteva per giurare fedeltà all'Arconte Meccanico tale era la sua voglia di partire ed arrivare subito. Sospirai...guardai le nuvole in cielo passeggere, d'altronde mio padre aveva detto di non interferire in queste questioni politiche e una volta arrivate a Santa Agata di Gothia avremmo lasciato quegli uomini e tutto si sarebbe dimenticato.
Mi riavvicinai al paggio..."Dunque messere...d'accordo io e la mia amica Vivian diamo la nostra fedeltà all' Arconte...se può servire a qualcosa!! Ora possiamo salire e fate portare i nostri bagagli..e sia chiaro, una volta arrivati alla meta le nostre strade si divideranno, non sto andando a trovare l'Arconte" e stavolta guardai il paggio con aria decisa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso