Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 20.45.09   #65
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con gioia salimmo nel Carrozzone, alle parole del maestro scoppiai quasi in una risata "ma io, milord, non cerco un marito in questo viaggio..dite sono troppo audace?". Poi il maestro si ricordò dei suoi libri, cercò di uscire ma ormai quel portellone era chiuso, la nostra avventura avrebbe avuto inizio...positiva o negativa? fissavo quel bel biglietto aranciato, del colore del bel sole d'Oriente. "Mio maestro, penso avremmo cosi tante cose da scoprire e vedere in questa avventura che i libri non serviranno, e poi voi portate la conoscenza dentro di voi" risposi sorridendo e cercando di rassicurarlo. Presi la sua mano e lo portai sul ponte della nave dove tale Goz doveva darci il benvenuto
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-01-2012 alle ore 20.54.51.
Altea non è connesso