Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 17.09.28   #40
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era una donna piccola ma vivace...colei che mi portò in un mondo pieno di stoffe e di colori.......mi mostrò un abito verde smeraldo.....molto semplice ....fui lasciata sola per provarlo e con l'impaccio di chi vestiti pochi ne aveva indossati.......armeggiai e sbuffai e diventai rossa per il caldo sino a quando perfetto scese sul mio corpo.......lessi negli occhi della donna ammirazione e mi posa dinanzi allo specchio.........vidi una donna....bruna....la pelle scura non per razza ma olivastra e dorata dal sole delle terre d'oriente........la scollatura quadrata.....metteva in mostra il seno giovane.....ma solo quel tanto che bastava a non rendere la figura volgare.........guardai il mio volto.....era quello di mia madre.......i tratti decisi...i miei e induriti dalla guerra...morbidi i suoi e addolciti dalla maternità........mi voltai..." Non ho bisogno di provare più nulla..mi avete resa bellissima...e per ora va bene così.....adesso e' giusto che il vostro lavoro venga pagato..." Raggiunsi Rager..che attendeva dinanzi alla porta...." Sono pronta......spero di non avervi fatto aspettare un'eternità.......".......
elisabeth non è connesso