Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 17.14.18   #35
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui accolta dal bacio di mio marito......che accompagnandomi in una sala che fungeva da anticamera al Salone......mi diede ampie spiegazioni..sulla magnifica serata che mi attendeva....." Bene allora......dovro' sopportare il prelibato piatto di cacciagione che non amo.......la spudorata corte di un don giovanni in divisa......e i pettegolezzi di questo Salotto.......Ti detesto De Gur......sapete che sono qui solo per te....e tu...mi stai lasciando......per Lord Gvineth...spero non lo torvi piu' affascinante di me....."......lo vidi andar via....e dovetti ammettere a me stessa, che era cambiato, alle volte i suoi pensieri non sembravano correre insieme ai miei.....Ora era De Gur.....e non lo spensierato Nettuno......stavo cercando con gli occhi una poltrona ....quando fui investita da Tilde.......riusciva a coprire col suo ciarlare il rumore del parlottare che le altre dame quindi..Tilde cara ...vorresti prendere il mio posto stasera...?......Mi spiace solo che mi conoscono...pero' possiamo fare in modo che tu sia una mia parente...che ne dici ?.....così potrai dedicare la tua serata a lui......"....le vidi brillare gli occhi....e magari se fossi stata fortunata mi sarei tolta il problema dell'ufficiale gentil'uomo.......Di poltrone neanche l'ombra ....ma in un angolo.....della stanza....vi era un tavolino e su di esso..tre piccole uova in onice...su ognuno il disegno di un drago.....il pensiero ando' a Gedeone.......nella nuova dimora sarebbe stato bene...e sorrisi di quel pensiero scanzonato....toccai istintivamente il primo.......e sentii una violenta vibrazione.....tolsi la mano come se qualcuno l'avesse colpita, mi allontanai dal tavolino e restai come una stupida a guardarle da lontano......Il legame tra me e Gedeone era forte.....era tramite lui che il rituale con l'oracolo dava i suoi frutti...solo io potevo udire la sua voce...solo io potevo sedermi tra le sue zampe....quando ero indecisa....o stanca......Ma quelle erano uova in onice e non certo uova di drago........pensai....forse sto poco bene.....e mi appoggiai alla parete della stanza......speravo che quella serata avesse una fine veloce.........
elisabeth non è connesso