Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 07.25.25   #279
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al Capo.."Non dico non siano affidabili o raccomandabili, i due uomini con cui ho parlato non mi sono sembrate cattive persone..ma..eravamo solo io e un' altra donna al colloquio e nessun altro..almeno poi non so se erano stati fatti..altri..colloqui chiamiamoli così..e se l'Agenzia fosse pure quella una copertura? ".
Jake mi strappò un sorriso. ."Ridi vero? Vorresti vedermi come segretaria..magari pure personale del Capo. Mi sa un tipo estremamente abituato ad avere tutte ai suoi piedi..per favore un thè no anzi un succo di frutta magari con una buona fetta di torta..dovrei far leva sulla mia pazienza, non ho mai servito un uomo lo sai".
Mi guardai attorno per un attimo.."Mi trasferiro' da qualche parte vicino alla agenzia per permettermi di muovermi liberamente. .hai parlato con l'operaio? O hai altro da affidarmi. .aspetto le tue volontà".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso