Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 19.53.13   #75
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione Lord Cimmiero, sembrava una persona giusta e affabile..ma durante le spedizioni con Guisgard avevo imparato a non giudicare dalle apparenze.
Egli si congedò e rimasi sola con mio nonno finalmente.."Vi vedo in grande forma, ne sono felice..non sono venuta qui per delizia lo sai..a me la morte di Guisgard non convince, ma voi come mai avete subito fatto amicizia con questo milord? Mi aspettavo da voi un altro atteggiamento" sospirai guardandomi attorno.. "Nonno, nel patto matrimoniale Taddeo l' Austero voleva io fossi la Granduchessa perchè non avete fatto valere tutto questo? Ho parlato con Madama Sibille..sembra l' unico modo per prendere il mio posto voluto dal vecchio Duca io debba essere l' amante del vostro nuovo amico e fratello..mi sorprendo di voi..ma mi spetta di diritto e per rivendicare Guisgard e le volontà dell' Austero..comunque da stanotte io mi trasferirò nella stanza del mio caro amico Guisgard, ditelo a milord Cimmiero, non voglio nulla sia spostato di lui..deve rimanere traccia di lui....quindi mi auspico saranno dati gli ordini perchè la servitù porti subito le mie cose nella stanza di Guisgard".
Ero stata abbastanza dura ma non era giusto..avevano manovrato la mia vita..ora avrei deciso io e forse dopo aver parlato col diacono sarei tornata a Las Baias come aveva detto lady Sissi..avevo notato le occhiate torve di milady Elisabeth verso me e non comprendevo, eppure io approvai le sue parole..mi guardai attorno se vi era pure mio cugino Tommaso..stanotte non volevo rimanere sola e sorrisi maliziosamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-01-2015 alle ore 19.58.52.
Altea non è connesso